Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

AMICI 2018, la squadra del Fuoco imbattibile anche nella quarta puntata del 9/12/2017

Dopo il provvedimento disciplinare per aver tenuto il cellulare acceso durante le lezioni, nella puntata di Sabato 9 Dicembre è arrivato il momento della sfida per Biondo che si scontra con lo sfidante esterno Diego Buonocore.
A decidere le sorti dei due ragazzi è l’ex professore della scuola Alex Braga, il quale crede che lo sfidante non sia pronto per prendere il posto di Biondo che, quindi, vince e torna al suo posto illeso.

Inizia così la sfida tra le due squadre Ferro e Fuoco con una sostituzione momentanea tra i professori per quanto riguarda Paola Turci. Al suo posto c’è Annalisa Scarrone (ufficialmente ad Amici in veste di tutor).

La prima manche viene vinta con il 66% dalla squadra del Fuoco, capitanata dal cantante Yaser, e la proposta di eliminazione della squadra vincente vede al centro il ballerino Orion, che però viene salvato da tutti i professori.

amiciPrima della seconda manche, una breve parentesi sulla discussione settimanale tra il cantante Luca e Rudy Zerbi, il quale pensa che l’allievo sia privo di talento.
L’aria è tesa e il cantante ribadisce di essere stato criticato dal suo professore senza aver ricevuto gli strumenti per migliorare, e si lascia andare ad affermazioni che riguardano gli errori di valutazione passati e commessi dal prof. in questione con Emma e Giusy Ferreri. Rudy Zerbi, infatti, nel 2010 non credeva molto nel talento dell’allora allieva di Amici Emma, che negli anni successivi ha poi dimostrato di essere un’artista competente e da grandi numeri.

La gara riprende, e ancora una volta a trionfare è la squadra del Fuoco con il 59%.
A rischio eliminazione, scelto sempre dalla squadra vincente, è il cantante Emanuele che presto dovrà giocarsi il posto nella scuola attraverso una sfida.

LA CLASSIFICA DI GRADIMENTO

1) Einar
2) Carmen
3) Biondo
4) Lauren
5) Nicole
6) Matteo (Black Soul Trio)
7) Mose
8) Yaser
9) Vittorio
10) Emanuele
11) Orion
12) Valentina
13) Silvia
14) Grace
15) Federico
16) Alessandro (The Jab)
17) Filippo
18) Audjah
19) Claudia
20) Nicolas
21) Luca


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.