TELEVISIONE

STRISCIA LA NOTIZIA – Iacchetti sostituisce Michelle | Le prove di una conduzione a TRE futura!

Chi oggi alle 20.30 dopo il Tg5 ha guardato Striscia la Notizia sicuramente ha sgranato gli occhi per capire se quella persona accanto ad Ezio Greggio era una Michelle Hunziker truccata oppure era proprio Enzo Iacchetti!

Infatti ieri sera 11 settembre la consueta puntata di Striscia ha visto di nuovo dopo una settimana dietro al bancone la coppia inossidabile di Greggio/Iacchetti.

Per quale motivo?

Semplice! Michelle è rimasta intrappolata in mezzo alla neve mentre stava ritornando dall’Alto Adige per il week-end lungo! Si poteva presagire che la bella svizzera non potesse arrivare in tempo, infatti già nelle sue Instagram Stories aveva preannunciato la possibilità di non riuscire ad arrivare in tempo!

Ovviamente le puntate di Striscia andate in onda durante il ponte dell’8 Dicembre sono state registrate prima, infatti la bella notizia della nostra Pizza patrimonio dell’Unesco è stata data dal Gabibbo perchè i due conduttori erano già in “vacanza”.

Visto che Michelle non è riuscita ad arrivare in tempo Iacchetti è venuto in soccorso, solo verso le 21.20 è arrivata dietro al bancone e riferendosi ad Enzo dice

Lei mi ha salvato le ciapèt, è proprio un fratello! – Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall’Alto adige. Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca. Comunque grazie!

La conduzione prosegue a 3 ed esce una bella intuizione

Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre“.Chissà se Antonio Ricci accoglierà questa proposta!

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com