Stasera in prima serata una nuova puntata della Fiction di Canale5 LE TRE ROSE DI EVA con Roberto Farnesi, Giorgia Wurth e il ritorno di Anna Safroncik, cosa accadrà?

auroraAnticipazione…

Tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori (Fabio Fulco) è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa (Giorgia Wurth) è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero (Luca Word). Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso…

La gelosia porta Veronica (Euridice Axen) a minacciare apertamente Fiamma (Gloria Radulescu): come allontanarla da Edoardo (Luca Capuano), che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan (Danilo Brugia), del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.