CINEMASPETTACOLO

Hai un talento? UCI Cinemas e The Greatest Showman stanno cercando te!

Hai un talento??

Bene! UCI Cinemas, sta cercando proprio te!! In occasione dell’uscita al cinema di The Greatest Showman, il prossimo 25 dicembre, UCI Cinemas regala una grande opportunità a tutti gli artisti o aspiranti tali per mettersi alla prova e  mostrare così il proprio valore.

Corri sul sito https://thegreatestshowman.ucicinemas.it/, scegli una categoria tra danza, musica/canto e performing arts e carica il tuo video! I 3 migliori artisti di ogni categoria riceveranno un card UCI Cinefans Plus e potranno partecipare alla finalissima esibendosi dal vivo all’Hard Rock Cafè di Firenze alla presenza di una giuria d’eccezione composta da giornalisti e professionisti dello show business che premieranno il talento migliore. In palio le lezioni alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna.

Registrandoti sul sito, potrai votare le tue performance preferite. Inoltre potrai partecipare all’estrazione per vincere una delle 3 Gift Card Prontoticket per i tuoi prossimi concerti! Se registri la tua SKIN ucicard raddoppierai le possibilità di vincere.

Infine, acquista un biglietto tramite i canali di UCI Cinemas e con il codice SF del biglietto potrai partecipare  all’estrazione di un’esperienza unica per tutta la famiglia all’Accademia d’Arte Circense di Verona!  Il fortunato vincitore -insieme alla propria famiglia- potrà scoprire il mondo circense, allenarsi insieme agli artisti e sperimentare veri numeri da circo. Inoltre tutta la famiglia sarà ospite al The Gentleman of Verona, un lussuosissimo albergo dove dopo l’allenamento potrà rilassarsi presso la SPA!

 


Concorso valido dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, con estrazione finale del premio entro il 19 gennaio 2018. Valore del montepremi 2.065€ (IVA Compresa) –  Regolamento su thegreatestshowman.ucicinemas.it


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.