La seconda serata di Telethon con al timone Gigi & Ross dal titolo DOPO TELETHON promette di essere, sabato 16 dicembre all’1.10 sempre su Rai1, una serata divertente giocosa e fuori dagli schemi.

I collaudati conduttori di Sbandati su Rai2, faranno “sbandare” in maniera ironica il “DopoTelethon” ricalcando il classico e storico appuntamento del DopoFestival sanremese.

Divertimento Assicurato…

Gigi & Ross insieme a Paolo Belli e la sua orchestra condurranno una serata brillante con alcuni compagni di viaggio storici del duo partenopeo.

Con loro ci sarà anche il nostro Fabio De Vivo che intratterrà il pubblico in questo programma a scopo benefico, gli abbiamo chiesto cosa ne pensa:

Sono felice di ritornare a lavorare con Gigi e Ross, che mi hanno voluto fortemente come loro spalla per il dopo Telethon. Questo per me è grande motivo d’orgoglio, sia per il discorso legato alla missione della fondazione Telethon, sia per quanto concerne il mio esordio a Rai 1.
Con i ragazzi c’è sempre stato un bellissimo rapporto e so che mi vorrebbero nuovamente anche a Sbandati, quindi chissà… io lo spero. Sono felice inoltre di ritrovare Barbara Foria, una delle comiche italiane più brave, così come Valeria Graci, che invece avrò modo di conoscere per quest’occasione.
Detto ciò, non vi perdete l’appuntamento su Rai 1, soprattutto perché è per una buona causa

Paolo Belli darà il via al “Paolo Belli & Friends” una rubrica canora che vedrà coinvolti in duetti semi-improvvisati tanti suoi amici musicisti durante tutta la maratona.

Si vedrà anche l’esordio dei simpatici Trejolie, comici milanesi.

Reduci dalla prima serata con Antonella Clerici rimarranno fino a tarda notte  le due coppie di ricercatori degli Istituti di Ricerca di Milano e Napoli della Fondazione  Telethon, il rapper JBisio e Simona Pedroni della UILDM.

Un salotto informale dove sorridere e commentare con ironia e comicità ricordando sempre al pubblico la missione della Fondazione Telethon: raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.