CINEMASPETTACOLO

Natale da Chef | Cosa ci cucina Neri Parenti per Natale?

Massimo Boldi, e non solo in Natale da Chef

Il panettone a Natale, è d’obbligo… il cinepanettone a quanto pare anche! Arriva l’immancabile (e quasi inossidabile) Massimo Boldi per le festività natalizie, in Natale da Chef il 14 dicembre nelle sale e, per rimanere in tema, come da tradizione ci riserva gag, equivoci, una trama al limite del surreale, gestita da un mix esplosivo di personaggi, tra cui: Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, nzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Loredana De Nardis, e Biagio Izzo.

Forse avrete intuito che la vicenda si svolge tra i fornelli, ma in realtà qui di cucina non ne capisce niente nessuno! Non solo lo staff che dovrà curare il menù dei presenti al G7, manca proprio delle skills di base… il sommelier è astemio, la pasticcera non sa fare le torte ma è brava ad uscire dalle stesse! Come ha fatto questa squadra di squinternati ad  aggiudicarsi la gara d’appalto per il G7, e come andrà finire…? Andate al cinema e vedete cosa ha combinato Neri Parenti, il regista.

SCHEDA

DATA USCITA: 14 dicembre
GENERE: Commedia
ANNO: 2017
REGIA: Neri Parenti
ATTORI: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Fabrizio Buompastore, Biagio Izzo, Rocío Muñoz Morales, Francesca Chillemi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Loredana De Nardis, Sylvia Panacione, Jacopo Sarno.
DISTRIBUZIONE: Medusa


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Annalisa Stretti

Giornalista Pubblicista, esperta in Comunicazione