LE IENE | Ultima puntata con Cecilia Rodriguez e il suo Hater mentre Matteo Viviani ci parla di Asessualità!

LE IENE SHOW | Stasera martedì 19 dicembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Ecco alcuni servizi che verranno proposti…

le ieneCecilia Rodriguez faccia a faccia con un suo hater: servizio diMary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra l’ex concorrente del “GF Vip” e uno degli utenti che hanno scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.

Dall’inizio della legislatura ad oggi, più di 500 tra deputati e senatori eletti con un partito hanno poi cambiato gruppo parlamentare, con una media di circa 10 al mese. Numeri più alti rispetto alla legislatura precedente, quando in totale c’erano stati 261 spostamenti tra un gruppo e l’altro. La Iena Antonino Monteleone si occupa di questo fenomeno e intervista alcuni degli onorevoli che hanno cambiato casacca.

Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti Elezioni Regionali in Sicilia e che, secondo la magistratura, coinvolgerebbero anche il neoeletto deputato regionale Edy Tamajo. In questo servizio, la Iena tenta di raggiungere Pietro Murania, l’imprenditore che, secondo l’avvocato Castronovo, avrebbe fatto campagna elettorale per Tamajo.

Matteo Viviani affronta il tema dell’asessualità, entrando nella quotidianità intima e privata di un ragazzo e di una ragazza che raccontano di non provare attrazione sessuale verso alcun genere. La Iena, inoltre, intervista in merito il sessuologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com