In questi giorni abbiamo appreso la notizia di un nuovo impegno che la nostra Laura Pausini ha stretto con la TV Spagnola. Ebbene si, infatti sarà uno dei giudici di Xfactor!

laura pausiniPerchè non in Italia?

In effetti questa è una domanda che sui social è sempre più presente, perchè Laura Pausini o altri nostri artisti di fama internazionale non vengono scelti oppure non accettano un ruolo di rilievo nei nostri talent?

Una risposta certa non esiste ovviamente ma potremmo immaginare che preferiscono accettare questi ruoli in televisione estere per affermarsi maggiormente in quel paese.

Vedi Mika qui in Italia era già una pop star riconosciuta, ma la sua partecipazione a XFactor ha fatto si che la sua popolarità Italiana aumentasse a tal punto che per due anni consecutivi ha avuto uno show tutto suo (Stasera Casa Mika).

Laura Pausini non è nuova in veste di giudice infatti aveva già partecipato a The Voice in Spagna e in Messico (intitolate La Voz) e a La Banda in America.

Un personaggio come la Pausini sicuramente risolleverebbe le sorti di quei Talent che non godono di grande successo, vedi ciò che è accaduto alla versione Italiana di The Voice che da marzo 2018 cerca il riscatto con nuovi e “vecchi” giudici, parliamo di JAx e Al Bano, a voi decidere chi è il nuovo e chi il “vecchio”!


Torniamo in Italia…

Cambiando argomento, in questi giorni altre sono le notizie che ci arrivano, infatti proprio sui social si scambiano battute e apprezzamenti Luca Tommasini  e la regina del talent che ha sfornato più successi Maria De Filippi con il suo “Amici”.

Luca aveva postato una foto con la maglia della sfida di Amici e Maria ha risposto che per lei sarebbe una bella sfida (vedi foto)

Visto che nella prossima edizione del serale di Amici molto probabilmente Giuliano Peparini non ci sarà, Luca Tommasini sicuramente potrebbe essere una giusta alternativa di successo e bravura.

Ma non finisce qui, io la butto li…

…e se uno dei prossimi coach della squadra blu o della squadra bianca fosse proprio un amico di Laura Pausini, nonchè artista internazionale dal nome TIZIANO FERRO? Sicuramente, se cosi fosse, sarebbe un bel colpo!

Staremo a vedere!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]