OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO del 2018 Segno per Segno – I Primi sei segni…

Siamo alle porte del nuovo anno! Cosa ci dicono le stelle? Come sarà questo 2018! Andiamolo a vedere segno per segno.

Ecco i primi 6 segni…

ARIETE

Molti Ariete già nell’ultimo anno hanno cambiato vita o ambiente, chi ha intrapreso nuovi lavori ora può finalmente guadagnare.

La prima parte del 2018 è la migliore. I mesi più interessanti per le coppie saranno, appunto, quelli iniziali. Sarà un anno di impeto, passione ed energia da sfruttare proprio come piace a un Ariete.

TORO

Negli ultimi mesi del 2017 qualche Toro potrebbe aver vissuto un buon rinnovamento.

Dopo due anni di ristrettezze finanziarie il 2018 porterà più risorse e meno spese. Sarà un anno importante per chi vuole concludere affari, convivere, sposarsi o trovare tempo per la famiglia.

GEMELLI 

Il 2017 partirà con qualche incertezza finanziaria in più. È il tempo di capire cosa fare in ambito lavorativo. A febbraio arriveranno i primi dubbi.

Giugno sarà il mese delle scelte concrete, dopo l’estate quasi tutte le preoccupazioni saranno superate. L’autunno regalerà emozioni nuove ai cuori solitari.

CANCRO

Marte illusorio e in buon aspetto premierà subito agli inizi dell’anno. Ma non sarà un anno radioso per i Cancro.

Lasciare il certo per l’incerto non pagherà, soprattutto da settembre. Chi non si sente compreso sarà drastico nei giudizi e nelle decisioni. Il 2018 porterà nuovi riferimenti e luoghi d’azione.

LEONE

Sarà un anno importante per definire la vostra posizione lavorativa. L’amore premierà. Nonostante gennaio polemico l’anno si prospetta positivo.

Marte nel segno a gennaio, febbraio, giugno e luglio segnala i mesi più aggressivi ma anche quelli più intraprendenti. Estate galeotta per i sentimenti.

VERGINE

I progetti nati in autunno del 2017 procedono bene, d’altronde Giove continua un transito bello che aiuta tutti quelli che devono cercare di recuperare anche in ambito lavorativo.

Per chi è single il 2018 è un anno importante, anche dal punto di vista economico: soldi in più in arrivo in autunno.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale