Undici anni dopo: Will, Grace, Jack e Karen sono tornati! Undici anni dopo l’ultimo episodio, c’e’ un nuovo Presidente alla Casa Bianca, che mette a dura a prova gli ideali di Will e Grace.

Chi è il tuo papino?: Will e Jack escono entrambi con ragazzi molto più giovani di loro, e questo li costringe a fare i conti con il passare del tempo.

Contatto d’emergenza: Grace va dal ginecologo per un controllo, e le trovano qualcosa di strano al seno. Mentre le fanno la biopsia chiamano il suo contatto di emergenza che e’ Leo, il suo ex marito. Grace e’ preoccupata in attesa dei risultati dell’analisi che le diranno se ha il cancro o no, ma fa la dura con Leo.

Nonno Jack: A casa di Will arriva un ragazzino che sta cercando Jack. Si presenta come il figlio di Elliot, e quindi nipote di Jack.

Il successo in affari senza lacrime: Grace tenta di portare a termine il lavoro piu’ importante della sua vita: decorare una catena di “boutique hotels” per un odioso magnate. Intanto, Will e’ sorpreso dalla sua reazione nel diventare un partner senior.

La festa dei quindici anni di Rosario: Rosario muore a causa di un attacco di cuore. Karen organizza al posto del funerale una Quinceañera, quella che Rosario non ha mai avuto, ma non se la sente di prendervi parte. Jack e Grace cercano invece di convincerla a presenziare all’evento.

9×7 – Un Natale d’altri tempi: E’ la vigilia di Natale. Dopo aver aspettato invano un tavolo in un ristorante, Will, Grace, Jack e Karen se ne vanno. Tornando a casa, Grace entra nell’Istituto storico dell’Immigrazione perche’ ha bisogno di andare alla toilette. Per poterci andare pero’ sono costretti a fare un tour. La porta si apre sul passato e li ritroviamo tutti in una storia ambientata nel 1800.