TELEVISIONE

Torna il 13 Gennaio C’è Posta per Te con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Gonzalo Higuain e Maria commossa

Vi segnaliamo la storia in cui è protagonista Gonzalo Higuain, una delle poche storie in cui Maria non riesce a non trattenere le lacrime.

 

Dopo le vacanze Natalizie il Sabato sera di Canale5 torna nelle mani di Maria De Filippi.

Sabato 13 gennaio, in prima serata, tornano le imperdibili storie di “C’è Posta per Te” con la sua ventunesima edizione, il people show più amato della televisione.

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune.

Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

“C’è Posta per Te” è il palcoscenico dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini da loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro  confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri con ironia e sense of humor si diverte facendo divertire il pubblico a casa.

Chi troveremo il 13 gennaio?

In questa prima puntata coinvolti nelle sorprese la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta in tv insieme e il campione della Juventus Gonzalo Higuain.

In questi anni diverse sono le star che hanno fatto emozionare e si sono emozionate, tra loro: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Ellen Pompeo, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Mariah Carey, Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi,…

Il successo del format è internazionale, è stato infatti venduto in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com