TELEVISIONE

SUPERBRAIN – Le Supermenti torna dal 12 Gennaio su Rai1 con Paola Perego

Dal 12 gennaio, torna, in prima serata alle 21.25, il talent dedicato alle abilità della mente umana: Superbrain – Le Supermenti.
superbrainLa conduzione è affidata ad un altro grande ritorno in TV, cioè Paola Perego, che torna così sulla prima rete alla guida del format.
In cosa consiste?
Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata.
In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.
Le dichiarazioni della Perego…
“Superbrain è il programma dedicato alle supermenti! Cioè a tutte quelle persone con doti innate sorprendenti, a volte strane, che cercheranno di superare prove apparentemente impossibili. Ci dimostreranno quello che la mente può fare grazie a tanto studio, molta tecnica e un pizzico di follia…qualcosa che non avete mai visto prima. Le nostre supermenti si cimenteranno nelle loro sfide e vedremo come la loro creatività e la loro fantasia, unite alle qualità che possiedono, diventeranno spettacolo”.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

2 pensieri riguardo “SUPERBRAIN – Le Supermenti torna dal 12 Gennaio su Rai1 con Paola Perego

I commenti sono chiusi.