TELEVISIONE

AVANTI UN ALTRO il preserale “minimondo” di Canale 5 al via da Lunedì 8 Gennaio | Le Novità

Tornerà da lunedì 8 Gennaio AVANTI UN ALTRO, in onda tutti i giorni alle 18:45, è giunto alla 7° edizione il quiz show di Canale 5 condotto dall’istrionico Paolo Bonolis con la partecipazione dell’immancabile Luca Laurenti.

Il format, nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato realizzato interamente in Italia da Mediaset ed Endemol e ad oggi è esportato in 10 paesi partendo dalla Spagna e arrivando fino in Canada.

Le novità

Il cuore del programma è sicuramente l’ormai famoso “minimondo”, quest’anno posizionato in una nuova zona chiamata “Il Salottino”. Alcuni personaggi sono usciti di scena ma altri sono arrivati portando nuovi volti e nuovi ruoli.
Le conferme sono diverse, dal Bonus Daniel Nillson, lo Iettatore (Franco Pistoni), Miss Claudia (Claudia Ruggeri) e lo Scienzato Pazzo (Romano Talevi), che in questa nuova edizione sono scelti dal concorrente in base alla scaletta del programma. Tra le new entry troveremo l’Indignato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua.

A Sorrisi Bonolis dichiara:

“Le novità sono relative. Il Salottino resta. E’ un posto popolato di personaggi comuni, sempre diversi, che ai concorrenti fanno domande su temi scelti da loro, su passioni che riguardano la loro vita. Alcuni personaggi cambieranno, altri invece li riproporremo. E nel fine settimana ci saranno quelli storici. Ci saranno nuove tipologie di domande. Aggiungere cose rischia di diventare eccessivo, un esercizio spropositato!”.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com