OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA di ALESSANDRA | dal 08 al 14 Gennaio

Sean Paul
(Kingston, 9 gennaio 1973)

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO | 22/12 – 20/01

Il Capricorno è un segno di terra, ha la capacità di competere e lottare contro gli ostacoli per raggiungere obiettivi concreti.

Le persone nate sotto tale segno hanno una notevole tenacia, ambizione e onestà unite tuttavia ad un pessimismo e ad una chiusura spesso evidenti. Come tutti i segni terra, può essere molto materialista.

Il colore da portare è il nero. Un altro aspetto rilevante è la prudenza. Sono mutevoli di umore, un attimo prima sorridono un attimo dopo hanno il broncio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 08/01 al 14/01

ARIETE
Un nuovo amico ti porterà altri nuovi amici, questo ti aiuterà ad aggiungere nuovo posti e cose interessanti da fare in città. Concentrati sulla carriera, sono in arrivo nuove opportunità. Non aver paura di lasciare il tuo lavoro se non ti piace più, apriti a nuove possibilità anche se comportano dei rischi. Farai degli sforzi per integrarti in un nuovo team e riceverai il giusto riconoscimento.


TORO
Potresti decidere di intraprendere un altro cammino professionale: magari vuoi entrare in una nuova azienda, o passare a un altro incarico. Gli uomini saranno più disponibili delle donne a gennaio: cercate di accettare le loro proposte. La tua vita sentimentale sarà piena di rispetto, niente passione ma dolci coccole durante l’inverno. Dopo il 14 dirai la verità sulle piccole cose che ti danno fastidio, ma la situazione sarà comunque tranquilla.  


GEMELLI
Sembra che tu conosca tutti in azienda, anche i colleghi con cui non lavori direttamente e i numerosi clienti. Il 2018 ti porterà una grande ambizione, già da questo mese di gennaio. Sei circondato da persone in crisi o che stanno trasformando la loro vita. Sarai ispirato dalla loro energia, ascolterai la loro influenza positiva. Devi fare qualche aggiustamento emotivo, specialmente se il tuo partner è del segno dello Scorpione o del Capricorno, cerca di essere diplomatico e non sarcastico! 


CANCRO
Ti sentirai più tollerante, pronto a capire la personalità del tuo partner. Tieni le critiche sotto controllo, esprimile solo se giustificate. Stai attraversando un processo di trasformazione. Vuoi di più, dalla vita e dall’amore, e sei anche pronto a dare di più. Alcuni Cancro prenderanno decisioni su una storia d’amore: potrebbero chiuderla oppure portarla avanti, ma con nuove regole. 


LEONE
Potresti dover lottare con il tuo partner, perchè questa settimana vedrai solo i suoi difetti e non le qualità.
I Leone usano parole eccessive, ma poi si scusano quando sono calmi e per alcuni segni può andare bene così, ma non per altri come lo Scorpione, il Capricorno o il Toro, che provano risentimento. Tieni la bocca chiusa e allontanati quando sai che stai perdendo la pazienza. Sul lavoro, sei fantastico perché ti occuperai di un grosso progetto da solo, darai energia ai colleghi e farai più del dovuto. 


VERGINE
Se vuoi studiare qualcosa di specifico, questo è un buon mese per farlo.
Potresti essere accettato in una nuova azienda, hanno bisogno delle tue capacità. Sarai felice di imparare qualcosa che ti aiuterà a progredire professionalmente. Potresti dover imparare anche una nuova lingua. Se sei single è un buon momento per cercare un nuovo amore. Come? Uscendo, accettando tutti gli inviti, frequentando qualcuno, incontrando gli altri; se non sono le persone giuste, potrebbero presentarti qualcuno che ammirerà la tua personalità.  


BILANCIA
Dovrai rimandare alcune spese, il tuo budget è limitato e devi evitare di spendere troppo.
Avrai un alto senso di maturità finanziaria, farai le scelte giuste adesso. Mostrerai molto affetto verso i tuoi genitori, loro lo apprezzeranno. Ti piacerebbe anche passare più tempo con la persona che ami. Le serate di fronte alla TV vanno bene per ora, il freddo non ti aiuta a socializzare all’esterno. Risponderai agli auguri, sei molto popolare e devi scrivere a tutti!  


SCORPIONE
Inizierai il 2018 con un alto livello di energia.
Dirai addio a molte persone, abitudini e cose che non fanno più parte della tua vita, ti sentirai più leggero. Vuoi concentrarti sulle cose positive per il tuo futuro, dimenticando quelle negative. Non c’è dubbio che questo produrrà grandi cambiamenti nella tua vita. Lavorerai sulla relazione con tuo fratello/sorella, risolverai le vecchie tensioni e gelosie accumulate. Saper perdonare è un valore aggiunto alla tua vita, ti aiuterà ad andare avanti in modo più felice. 


SAGITTARIO
Guardando all’ultimo anno, capirai che hai lavorato molto bene, anche se non ne avevi l’impressione. Ti interesserai ai soldi. Potresti risparmiare sui vestiti, ma non sui viaggi! Il 2018 sarà più calmo (almeno un po’) e vorrai organizzarti in modo da avere la tua vita sotto controllo. L’amore sarà importante per te questo mese e avrai molti momenti divertenti con il tuo partner. Grazie alla tua autocritica conosci esattamente i suoi difetti e ti fanno ridere. 


CAPRICORNO
Questa settimana avrai una grande energia per l’amore, il business e lo sport: tutto sembrerà leggero e facile.
Prenderai decisioni importanti per il 2018, questo ti aiuterà a fare tutto ciò che decidi. La tua volontà è aumentata, e farai di più. Sai comunque come dire di no alle cose che non vuoi fare. Nessuno può forzarti a fare qualcosa che non desideri. Spenderai troppo, i saldi sono irresistibili, ma tu puoi permetterti tutto ciò che compri, quindi puoi godertela. 


ACQUARIO
Ti sentirai entusiasta per il 2018.
Gli Acquario hanno bisogno di fantasia e originalità nella vita e non tollerano la noia. Potresti essere attratto da qualcuno con un carattere forte e essere coinvolto in giochi di potere. Ma è una cosa che ti piace: adori rapporti di questo tipo. Entro la fine del mese saprai se vuoi continuare questa storia oppure no. Le coppie litigheranno sulle piccole cose. 


PESCI
L’amicizia sarà la tua priorità questa settimana , rivedrai amici che non vedevi da secoli.
Sarai incoraggiato a essere più socievole e meno introverso. È positivo per te, ma anche per la tua carriera. Alcuni Pesci potrebbero sentirsi attratti da un amico/a che non avevano mai guardato sotto una luce romantica prima. Qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto durante un litigio, sii diplomatico, non vuoi perdere nessuna delle due persone coinvolte. Ami la pace! Un viaggio con un amico potrebbe essere organizzato nei prossimi mesi, sarai felice, indipendentemente da dove andrete. 


L’OROSCOPO 2018 – PRIMI SEI SEGNI

L’OROSCOPO 2018 – ULTIMI SEI SEGNI


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA di ALESSANDRA | dal 08 al 14 Gennaio

I commenti sono chiusi.