OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO di questa SETTIMANA di ALESSANDRA | dal 15 al 21 Gennaio

Iva Zanicchi
(18 gennaio 1941)

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO | 22/12 – 20/01

Il Capricorno è un segno di terra, ha la capacità di competere e lottare contro gli ostacoli per raggiungere obiettivi concreti.

Le persone nate sotto tale segno hanno una notevole tenacia, ambizione e onestà unite tuttavia ad un pessimismo e ad una chiusura spesso evidenti. Come tutti i segni terra, può essere molto materialista.

Il colore da portare è il nero.

Un altro aspetto rilevante è la prudenza. Sono mutevoli di umore, un attimo prima sorridono un attimo dopo hanno il broncio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 15/01 al 21/01

ARIETE
Questa settimana ti concentrerai esclusivamente sulla tua carriera: c’è una grande opportunità in gioco e tu devi coglierla.
Non esitare, perché assumerti rischi è nel tuo stesso interesse. Dopo tutto, gli Ariete amano i rischi e odiano la routine. Dovrai anche affrontare il tradimento di un amico/a. Vuoi chiarire la situazione tra di voi, e capire che cosa sta succedendo: se non verrà chiarito tutto entro questa settimana, troncherai i rapporti con lui/lei. Ti aspetti lealtà dalle persone che ti stanno vicino!


TORO
Ti sentirai molto forte e determinato questa settimana.
Inizierai un nuovo programma di allenamento, vorresti smettere di fumare, ti piacerebbe imparare una nuova lingua, o aggiornare il tuo curriculum. Indubbiamente raggiungerai i tuoi obiettivi. La tua forza di volontà è al massimo. Questo però non ti dà il diritto di esercitare il controllo sulle persone a cui vuoi bene, che potrebbero non gradire ricevere ordini o consigli non richiesti. L’amore è molto intenso, e ti sentirai molto vicino al tuo partner.


GEMELLI
La tua vita sentimentale è ben equilibrata.
Porterai un po’ di realismo nella tua relazione, così da rimanere con i piedi per terra, ma sai anche cosa aspettarti e questo ti rende felice. Buone notizie in arrivo per te questa settimana. Aspettavi alcune risposte per un nuovo lavoro, che finalmente arriveranno. Se manterrai lo stesso lavoro, ci saranno nuove mansioni interessanti per te: chiedi di potertene occupare. I conflitti familiari ti coinvolgono, anche se non sei al centro dello scontro.


CANCRO
Se hai una relazione stabile, discuterete molto delle vostre aspettative.
Parlerai apertamente di ciò che ti ferisce, ciò che ti rende felice o ciò che ti sembra stiate facendo per costruirvi un futuro. Dirai la verità, ma cercherai anche di non ferire il tuo partner. Alcuni problemi familiari verranno risolti questa settimana. Potrebbe essere che i tuoi genitori o i tuoi figli abbiano bisogno di più attenzione, per motivi emotivi o pratici. Tu sei l’unico che può cambiare le cose in meglio!


LEONE
Questa settimana tutto andrà più lentamente rispetto a quello a cui eri abituato ultimamente, e devi saper aspettare, finché alcuni buoni progetti non vedranno la luce.
La situazione è in stand-by, ma durerà poco, e non c’è nulla che tu possa fare per accelerare le cose. Rilassati, prenditi cura del tuo corpo, vai in palestra o dal parrucchiere. E leggi i libri che si accumulano sul tuo comodino, o guarda i DVD che avevi comprato. Inoltre avrai del tempo per riflettere su quello che ti delude nella tua vita sentimentale.


VERGINE
Questa sarà un’ottima settimana per i nati sotto il segno della Vergine.
Hai così tanta energia che potrai fare ciò che vorrai. L’amore è importante, e trascorrerai dei momenti romantici con la persona che ami. Vi direte parole romantiche, condividerete i vostri sentimenti più intimi, e vi sentirete a vostro agio nel superare la vostra naturale timidezza. È un grande cambiamento, che rende la tua relazione più facile e più interessante, e ti permetterà di smettere di nascondere i tuoi veri sentimenti. Alcuni nati sotto il segno della Vergine esamineranno la possibilità di trovare un lavoro all’estero.


BILANCIA
Questa settimana sarà per te molto positiva.
Questo ti porta a essere nel posto giusto al momento giusto, e con le persone giuste. Le coincidenze sono positive. Sei fortunato, ma devi anche fare lo sforzo di cogliere la fortuna e far capitare le cose giuste. Apri gli occhi su di un amico che ti critica ora che il tuo successo è diventato evidente. La gelosia esiste, e non devi per forza tenere vicino a te le persone negative. Proteggi te stesso, sei troppo buono a volte!


SCORPIONE
Lavorerai su alcuni vecchi complessi psicologici che ti porti dietro fin dall’infanzia.
Forse non ti piace il tuo naso, o il tuo corpo, oppure scopri di amare l’istruzione o la creatività. Hai preso la decisione di lavorare su questo problema e di superarlo, oppure vuoi sviluppare le tue qualità e i tuoi punti forti. Vuoi dimostrare a te stesso che puoi fare di più nella tua vita, e lo farai: il futuro ti darà ragione. Se sei un uomo, alcuni problemi di stomaco ti impongono di cambiare la tua alimentazione. Se invece sei una ragazza, le stelle ti consigliano una visita dal ginecologo.


SAGITTARIO
Sei preoccupato per le tue finanze.
Hai paura di rimanere senza soldi, eppure continui a spendere. Hai bisogno di fermarti a riflettere su dove vanno a finire i tuoi soldi. Sii realistico, in modo da essere anche più tranquillo. Odi sentirti sotto pressione per ragioni materiali. Vai molto d’accordo con tua sorella o con i tuoi cugini, e condividi con loro alcuni segreti che non avevi mai rivelato a nessuno. Ami questo genere di complicità. I single non sanno cosa fare per trovare l’amore, e sono un po’ scoraggiati.


CAPRICORNO
Questa è una settimana fondamentale per i Capricorno, succederanno molti eventi di grande importanza.
Questo porterà ottime probabilità di successo e realizzazione personale; hai però bisogno di trasformazioni e cambiamenti nella tua vita. Aspiri a raggiungere un livello più alto in molti ambiti della tua vita. Magari ti rimetterai a studiare in un ambito molto specifico, oppure chiederai una promozione, perché adesso ti senti pronto per averla. Gli avvenimenti si succedono in fretta nella tua vita, accetta tutto, e prendi le decisioni velocemente.


ACQUARIO
Questa settimana sarà molto positiva.
Ti sentirai molto ispirato, e avrai ottime intuizioni su quello che dovresti fare al lavoro. Alcuni nati sotto il segno dell’Acquario stanno trattando con una grande azienda per un nuovo contratto. Numerosissime idee ti passano per la testa. Continua a scriverle man mano che ti vengono in mente. Condividile con qualcuno che ha più senso pratico di te. Il lavoro di squadra è un must per raggiungere il successo. Scegli di avvicinarti a un collega che ti colpirà per le sue ottime qualità.


PESCI
L’ amore entrerà nel tuo segno questa settimana quindi goditi la sua presenza, perché porterà splendore nella tua vita sentimentale.
Potrai sedurre chiunque sia interessato a te. Troverai le parole e gli atteggiamenti giusti per risultare attraente. L’istinto ti farà sentire vicino a quella persona. Se hai una relazione stabile, ti sentirai molto romantico e vicino al tuo partner, e la tenerezza sarà il modo in cui esprimerai i tuoi sentimenti. Non ci saranno tensioni, né conflitti: solo armonia. Organizza una piccola fuga romantica soltanto per vuoi due.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO di questa SETTIMANA di ALESSANDRA | dal 15 al 21 Gennaio

I commenti sono chiusi.