INEDITOSpeciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

L’ISOLA dei FAMOSI – L’ISOLA dei MISTERI – Il racconto Video e non solo di questa nuova edizione!

Lunedì 22 gennaio in prima serata su canale 5 parte la 4° edizione de L’ISOLA DEI FAMOSI targata mediaset! Presentata dall’insostituibile Alessia Marcuzzi!

Sarà un’isola dei misteri…

Così viene definita da tutto il cast questa edizione, ci saranno nuove dinamiche che si scopriranno durante le puntate e tutto verrà deciso via via che gli equilibri si creeranno e si frantumeranno.

Una Alessia Marcuzzi in forma e molto determinata per questa nuova edizione. Come detto in conferenza stampa, nel cast non è presente un nome forte tra i naufraghi (vedi Simona Ventura, etc) ma ci sono personalità differenti con un vissuto da raccontare. Ed è proprio questo che si cercherà di fare.

Ma chi sono i Naufraghi di questa edizione? Ecco la loro presentazione…

Per i naufraghi si parte già con una grossa novità!

Per loro l’ISOLA è già iniziata, infatti negli scorsi anni molte dinamiche si sviluppavano prima dello sbarco sull’isola vera e propria ma già in albergo. Proprio per questo la produzione già 5 giorni prima della diretta li segue e con telecamere nascoste li riprende per capire le loro impressioni ed eventuali alleanze.

L’inviato di quest’anno sarà Stefano De Martino che già in questi giorni sta lavorando cercando di capire “in incognito” gli umori dei naufraghi.

Altra novità è la partenza! Ebbene si, i naufraghi pensano che la diretta sia martedì per cui lunedì saranno comodi in albergo e non sanno che verranno prelevati e fatti sbarcare sulla loro isola!

Anche quest’anno le isole sono differenti e saranno divisi in gruppi, non è possibile stabilire cosa accadrà essendo un reality! Step by Step

Ma non tutti sanno che l’Isola è avvolta da una leggenda! Una leggenda Honduregna, non ve la vogliamo spiegare noi ma ve la facciamo spiegare direttamente da Alessia, guardate!

Gli opinionisti saranno Mara Venier che torna in questa veste dopo un anno di assenza e il vincitore del Grande Fratello VIP Daniele Bossari

Ecco le sue dichiarazioni Video in Conferenza:

Tornando alla conduzione in molti si chiedono come si vestirà Alessia, e noi ve lo sveliamo, anzi no! E’ proprio Alessia che lo spiega e lancia il suo personalissimo Hashtag…

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).

Scopriamoli…

Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Altra grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola.

Noi di M Social Magazine seguiremo l’Isola sui nostri social e ovviamente nello speciale sul sito!

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.