TELEVISIONE

Bouchra ospite a QUELLI CHE IL CALCIO insieme a molti altri ospiti | 21 Gennaio

Dopo la pausa natalizia, torna domenica 21 gennaio alle ore 13.45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Tutti gli ospiti…

Ospite musicale della puntata la giovane cantante Bouchra. Nata in Marocco 24 anni fa e cresciuta in Italia, a Livorno, ha iniziato a farsi conoscere postando sul web alcune sue cover. Da lì, è arrivato il successo con “Blanc ou Noir”, il suo primo singolo in francese, che vanta più di un milione e ottocentomila visualizzazioni, e con la hit “Yallah”, scritta dall’artista in inglese con inciso in lingua araba. Sul palco di “Quelli che il calcio” porta il suo nuovo singolo in francese, “Deja Vu”, in uscita il 19 gennaio.

Mara Maionchi, Eleonora Pedron, Francesca Brienza e il giornalista sportivoFabrizio Biasin commentano le partite della serie A al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre i comici Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Edoardo Ferrario alias Costantino della Gherardesca, sono pronti a regalare al pubblico della domenica di Rai2 nuovi sketch ed esilaranti imitazioni.

Vera e propria succursale dello studio, il “pub” di Corso Sempione accoglie come ogni domenicaFederico Russo e i Calciatori Brutti in compagnia della giovane attrice Virginia Robatto e tanti ospiti e amici dal mondo dello spettacolo e dello sport.

Francesco Mandelli questa settimana è in trasferta sulla neve, a Cortina, con le “azzurre” dello sci, Sofia Goggi, Federica Brignone e Nadia Fanchini, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Milano dove riproporranno i migliori gol della Serie A.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com