Altro successo di questa stagione per Rai1 è sicuramente ROMANZO FAMIGLIARE, nuova puntata stasera 22 Gennaio in prima serata

Le anticipazioni…

Emma si è macchiata di un atto ingiusto, l’appropriazione indebita del TFR, e sa perfettamente che i soldi non saranno restituiti così presto. Emma allora proverà a chiedere spiegazione a Giorgio, che è laureato in diritto societario il quale la informa che se il TFR non dovesse essere restituito, la responsabilità sarà di Emma, e si tratterebbe di un reato penale, non amministrativo, che prevede dai sei mesi ai tre anni di reclusione. Nel frattempo la presunta relazione tra Agostino e Nicola viene riferita ai superiori e Agostino subisce un procedimento disciplinare. Un vero e proprio processo davanti alla commissione e all’Ammiraglio.

Allo psichiatra che interroga Nicola, però, risulta evidente che la ragazza ha dei seri problemi di percezione della realtà. A questo punto ad Agostino non viene più addossata la colpa. Ivan intanto scopre che Federico è a Livorno. E’ attaccatissimo a Micol e non capisce se la loro è solo un’amicizia o qualcosa di più. Anche per questo non riesce a prendere una decisione sull’operazione per l’impianto cocleare che potrebbe ridargli l’udito.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]