Speciale Sanremo 2018TELEVISIONE

Edoardo Leo e Carolina di Domenica alla guida del DOPOFESTIVAL | Fiorello arriva come SuperOspite alla prima serata del Festival

Quando si parla del Festival di Sanremo 2018 si parlerà anche di DopoFestival che quest’anno sarà molto diverso dagli scorsi anni.

Ci sarà un gruppo d’ascolto che accoglierà i protagonisti della kermesse e commenterà le loro esibizioni, dal 6 al 10 febbraio prossimo. I conduttori di quest’anno saranno Edoardo Leo e la conduttrice di RaiRadio2 Carolina Di Domenico, mentre la platea di giornalisti verrà animato da Rocco Tanica.

Le dichiarazioni di Leo

Sono grato a Claudio Baglioni e alla Rai per questa opportunità che credo sia stata dettata anche dalla mia grande passione per la musica e soprattutto per la musica italiana. Riportiamo il Dopofestival in un ‘teatro’ che è un posto dove mi sento certamente più ‘a casa’. E quindi l’ho pensato come uno spettacolo da fare  ogni sera. Con musica, personaggi, i miei amici, i cantanti protagonisti,i giornalisti e le improvvisazioni

Altra grande notizia di oggi FIORELLO SARA’ OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA!!
Ecco le dichiarazioni di oggi dello stesso Fiorello nel suo programma a Radio Deejay:

“Claudio nei giorni scorsi mi ha mandato un sms così bello, così poetico, per invitarmi ad andare a fare l’ospite al Festival di Sanremo. E’ da dieci giorni che penso a quel messaggio e dico: ‘come faccio a dire di no ad un invito del genere?’. Io vado! E questa cosa voglio dirgliela in diretta“


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com