OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 29 al 04 Febbraio e SEGNO del MESE di Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

Nina Zilli
Maria Chiara Fraschetta
(2 Febbraio 1980)

I nati nel segno dell’Acquario sono interessanti. Hanno maniere affascinanti, creano una buona impressione sulle persone che conoscono. L’altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Emotivamente sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria. In quest’ultimo stato d’animo, si mostrano generalmente franchi sino ad essere offensivi.

Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. I nati nell’Acquario detestano la meschinità negli altri. Hanno molto coraggio, sono ambiziosi, sognatori, e hanno la capacità di trasformare molti dei loro sogni in realtà. Sono fra le persone più premurose e simpatiche del mondo. L’amore ha una parte importante nella vita dei nati nel segno dell’Aquario; la loro sensibilità nell’amore e nelle questioni romantiche è proverbiale.

Conducono una vita sociale attiva e interessante.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 29/01 al 04/02

ARIETE
Ti stai accorgendo sempre più del valore che ha l’amicizia nella tua vita.
Alcuni nuovi amici maschi ti arricchiranno con la loro cultura personale. Grazie a loro, potrai scoprire nuovi film, nuovi generi musicali o nuovi libri. Aprirai la tua mente verso nuove idee, e farai uno sforzo per combattere la tua testardaggine. Stai iniziando a capire anche quali sono i vecchi problemi che ti impedivano di fare di più nella tua vita. Avrai sempre più fiducia in te stesso.


TORO
È ancora un ottimo momento per realizzare i tuoi obiettivi più ambiziosi.
Stai lavorando sodo per ottenere ciò che vuoi, e si vede! Se dovessi affrontare un esame difficile, un test o un colloquio per un nuovo lavoro, questa è un’ottima settimana, perché avrai buone probabilità di successo. Vai molto d’accordo con un nuovo capo o con un collega intelligente, che ammiri e rispetti. Ti piace lavorare con persone intelligenti. Ti sentirai molto nervoso, anche per piccoli dettagli come i calzini dimenticati sotto il letto.


GEMELLI
Nella tua azienda potrebbe prendere il via un progetto internazionale, e tu vuoi farne parte.
Offri immediatamente la tua collaborazione al tuo capo, e sii subito chiaro su quello che ti aspetti. Le tue possibilità di successo sono buone. Nella tua vita sentimentale, qualche tensione potrebbe disturbare la tua vita sessuale. Tenere il muso non è una soluzione, prova con il dialogo invece: i Gemelli sono ottimi comunicatori per quanto riguarda la sfera emotiva, e visto che non amano i conflitti, la situazione si calmerà rapidamente.


CANCRO
Questa settimana penserai molto alla relazione con i tuoi colleghi.
Chi di loro vuoi tenerti vicino e chi invece vuoi evitare? Con chi puoi essere amico, e con chi no? Alcuni gossip ti fanno pensare a chi può averli messi in circolazione. La tua vita sentimentale è molto ben equilibrata, prenderete decisioni insieme sul prossimo futuro e sarete d’accordo al 100%. Riuscirete anche a fissare un budget che va bene per entrambi. Un amico sta attraversando una crisi personale, e tu riuscirai a trovare le parole per aiutarlo a uscirne.


LEONE
Si prospetta un’ottima settimana!
Stai aspettando la conferma che le scelte prese recentemente siano quelle giuste per te, e ricevi molto sostegno e molti consigli, che ti fanno capire di aver fatto la cosa giusta. Questa settimana potresti firmare un contratto, oppure ricevere un grosso prestito o un mutuo, che ti aiuteranno a fare un investimento importante, personale o professionale. La tua vita sociale è molto attiva e ricca, incontrerai persone interessanti con un alto livello di cultura, e aprirai la tua mente soltanto ascoltandole.


VERGINE
Ti senti distrutto emotivamente.
Potresti provare una forte attrazione per una persona che non è quella giusta per te, perché ha un carattere difficile o perché è già impegnata con qualcun altro. Dall’altro lato, potresti non sentirti più così innamorato del partner perfetto con cui hai una relazione al momento. La tua mente sa che stai sbagliando, ma il tuo cuore ti dice qualcosa di diverso. Non prendere decisioni per ora: aspetta che Marte sia meglio allineato con Vergine, e capirai più chiaramente la verità.


BILANCIA
Stai vivendo una serie di eventi fortunati e sfortunati allo stesso tempo.
Magari potresti ricevere un invito gratis a un concerto, ma poi perdi le chiavi. Oppure potresti ricevere una promozione un giorno, e il giorno dopo essere fortemente criticato per un errore professionale. Ti rilassi e subito dopo sei stressato, ma il resto della settimana sarà più equilibrato. Sarai predisposto positivamente verso la persona che ami, perché proverai dei sentimenti molto dolci, indipendentemente dal tuo umore.


SCORPIONE
I soldi saranno fonte di grande preoccupazione per te questa settimana.
Anche se provi a migliorare, a spendere meno o a spendere meglio, sembra che tu non abbia mai abbastanza denaro. Stai imparando a gestire la frustrazione a livello materiale. Finalmente riuscirai ad avere dei risparmi da parte, che ti faranno sentire più tranquillo. Continua su questa strada, non te ne pentirai. A livello intellettuale, sei pieno di idee che faranno la differenza sul lavoro, e le condividi con il resto dei colleghi.


SAGITTARIO
Questa settimana sarai portato a riflettere su diversi ambiti della tua vita: che cosa ti aspetti da te stesso?
Che cosa può aumentare il tuo entusiasmo? Come puoi equilibrare la tua vita sociale, e allo stesso tempo continuare ad andare in palestra? Come puoi guadagnare più soldi per viaggiare? Pensa ai progressi fatti negli ultimi due anni, e goditi le tue soddisfazioni. Hai migliorato la tua vita in diversi ambiti. I Sagittario puntano sempre più in alto, è la loro natura!


CAPRICORNO
Questa settimana sarà positiva per la tua vita sentimentale, anche se riuscirai comunque e a mantenerti realistico.
Ma i Capricorno possono essere innamorati e sapere comunque che tipo è il loro partner. Una coscienza lucida è molto importante per loro. I Capricorno non sono sognatori, ma quando sono innamorati, il loro amore è forte e profondo. Questa settimana sarà viva e gioiosa, sarete semplicemente felici di essere insieme alla persona che amate. Tieni d’occhio il tuo portafoglio, perché il benessere è un tuo grande obiettivo, e vuoi capire bene come spendere i tuoi soldi.


ACQUARIO
Questa settimana porterà una svolta nella tua vita. Sta iniziando un nuovo ciclo, e molti nati sotto il segno dell’Acquario sentiranno la differenza. Ti sentirai ispirato e vorrai cambiare lavoro, amici e amore. Vuoi trasformare tutto, anche se questo significa soltanto ridipingere la cucina, o iniziare a praticare un nuovo sport mai provato prima.


PESCI
Sei molto perplesso, perché tra il vecchio ciclo che si chiude e quello nuovo che inizierà regna molta confusione. I Pesci sono tipi emotivi, e l’amore sarà ovviamente uno degli ambiti in cui i sentimenti saranno più contrastanti. Ti chiederai quello che vuoi davvero da una relazione e questa settimana potresti non trovare alcuna risposta. Desideri più passione o più tenerezza, più indipendenza o più intimità? Devi pensarci su.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 29 al 04 Febbraio e SEGNO del MESE di Alessandra

I commenti sono chiusi.