ITALIANAMUSICA

Giorgia, Oronero Live: Da Marzo in Tour!

Con la sua voce forte e limpida, è considerata una delle più grandi interpreti del panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Giorgia che, dopo il successo di Oronero, è tornata sulle scene.
Ad un anno di distanza dall’inizio del suo precedente tour, l’artista è quindi pronta a tornare in giro per l’Italia a promuovere le nuove canzoni. È stato pubblicato infatti lo scorso 19 gennaio Oronero Live, riedizione dell’album omonimo uscito nel 2016. Il nuovo progetto discografico (disponibile anche in versione deluxe) contiene il meglio di Oronero Tour e due brani inediti: la recente hit Come Neve in duetto con Marco Mengoni (già certificata oro) e Chiamami Tu, scritta da Bianco.
La cantante presenterà questi e molti altri brani della sua ventennale carriera durante gli imperdibili concerti che la vedranno totalmente protagonista in quanto si esibirà su un palco a 360° gradi ben visibile da ogni postazione.
Gli spettacoli, organizzati da VIVO Concerti e di cui RTL 102.5 è radio media partner, si svolgeranno al Palalottomatica di Roma (2 e 3 marzo), al Mediolanum Forum di Milano (7 e 8 marzo) e alla Kioene Arena di Padova (12 e 13 marzo).
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it, in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"