Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Francesco Monte non parla all’Isola ma si sfoga a VERISSIMO | “Nego tutto. Ho la coscienza a posto”

Continua la vicenda “droga” lanciata da Eva Henger alle spese di Francesco Monte, se ne sta occupando Striscia la Notizia e vi avevamo da to notizia della mancata ospitata di Francesco nella puntata di martedì dell’Isola stessa.

Francesco non andrà all’Isola ma ha parlato a VERISSIMO, in onda domani 10 Febbraio alle 16:00

Ecco alcune anticipazioni:

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”.

Queste le parole di Francesco Monte domani a Verissimo, nella sua prima intervista tv dopo l’abbandono de L’Isola dei Famosi.

Al centro del caso mediatico della settimana, a causa delle affermazioni di Eva Henger che lo ha accusato di un presunto uso di sostanze illecite in Honduras, Francesco dichiara:

“E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

A Silvia Toffanin confida: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia”– e chiosa – “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”

Eva Henger a riprova della fondatezza della sua accusa ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Commentando l’immagine Francesco Monte ci tiene a specificare che: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Infine, alla domanda se teme di essere ricordato per questa vicenda, l’ex tronista risponde: “Sinceramente no”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Francesco Monte non parla all’Isola ma si sfoga a VERISSIMO | “Nego tutto. Ho la coscienza a posto”

I commenti sono chiusi.