Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

L’Isola del Bambù con AMAURYS, FILIPPO e FRANCO al TELEVOTO e Cecilia Capriotti eliminata | L’Isola dei Famosi non parla del Canna-Gate

Dopo l’abbandono obbligato di Craig per cause di salute si parla della rivelazione Francesca Cipriani.

Sicuramente è la concorrente che porta allegria ma le sue dichiarazioni riguardo gli episodi di bullismo nel suo passato ha tenuto banco per una discussione tra Francesca, Alessia e Mara…si parla di tematiche serie prima di passare all’eliminazione.

Ore 22:30: Alessia chiude il televoto che vede in lizza per l’eliminazione Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti…

…il primo a salvarsi è SIMONE BARBATO.  A questo punto due sorprese per le nominate, Alessia e Cecilia.

Viene eliminata dall’Isola Dei Famosi CECILIA CAPRIOTTI con il 55% dei voti.

A seguire è il momento della prova ricompensa per i naufraghi che possono mangiare un po’ di frutta. Da questa prova verranno anche stabiliti il Migliore e il Peggiore dal terzetto vincitore e perdente.

Prima di scoprire chi saranno i due entra in studio Nadia Rinaldi che racconta la sua isola e tende una mano al padre di sua figlia per trovare un accordo per far crescere in serenità il frutto del loro amore.

Momento verità con Nino Formicola…dopo la morte di Andrea (il Zuzzurro della coppia) ha dovuto ricominciare e vuole chiudere la carriera con un programma bello in cui gridare che Nino c’è!! Se mi volete sono qui!! Bellissimo momento di TV!

00:01 Momento marchetta della serie TV FURORE con Lorenzo Flaherty che riceve la richiesta da Daniele Bossari se farà da testimone al suo matrimonio…ovviamente lui accetta e la Gialappa’s band chiude dicendo “Almeno avrà qualcosa da fare!”

A seguire parte la prova per decretare il Migliore e il Peggiore… tramite la prova Apnea!

La peggiore è Alessia Mancini

Il migliore è Marco Ferri

00:30 A questo punto si devono creare le due fazioni per capire chi vivrà in uno o l’altra isola con un meccanismo particolare. Alla fine di tutto sull’isola dei Migliori ci sarà per questa settimana Marco, Elena, Filippo, Paola, Franco, Amaurys, Bianca mentre su quella dei Peggiori Alessia, Francesca, Rosa, Jonathan, Simone, Nino, Giucas.

E’ l’ora delle Nomination…

…il gruppo ha votato FILIPPO e AMAURYS mente il migliore (Marco Ferri) ha votato FRANCO

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.