Anticipazione ospiti TVTALK e LE PAROLE DELLA SETTIMANA | 17 Febbraio

RAI3: TV TALK – ore 14:55

Nuova puntata di Tv Talk. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Lucia Annunziata, Riccardo Iacona, Cristina Parodi, Alessandro Cattelan, Katia Follesa, Damiano Carrara, Riccardo Bocca, Filippo Facci, Francesco Specchia, Chiara Maffioletti, Luca Dondoni, Fulvio Abbate. 
L’apertura sarà dedicata alla campagna elettorale che sta monopolizzando l’attualità. In particolare, con Lucia Annunziata e Riccardo Iacona, si discuterà delle nuove strade della comunicazione che i leader dei vari schieramenti stanno sperimentando fuori dalla televisione. Ci sarà spazio anche per fare il punto sui “duelli” politici – anche quelli mancati – nei vari talk per comprenderne l’impatto e la reale efficacia.
Insieme a Cristina Parodi si punteranno i riflettori su “Domenica In” per analizzare, prendendo spunto dalla dichiarazione di Nadia Toffa alle “Iene”, il modo in cui i personaggi pubblici raccontano i propri momenti di difficoltà.
Protagonista della pagina di intrattenimento sarà Alessandro Cattelan, tornato alla conduzione del suo late show “EPCC”.  Con Katia Follesa e Damiano Carrara si andrà alla scoperta di “Cake Star”, nuova sfida televisiva a colpi di pasticcini e torte. Poi focus sulla nuova tendenza della tv generalista: raccontare l’amore tra persone over 60, chiedendosi se i baci tra anziani fanno ancora scandalo.

RAI3 : LE PAROLE DELLA SETTIMANA – ore 20:15

L’appuntamento con “Le Parole della Settimana” inizierà con un ospite di prestigio, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.
Seguirà una puntata tutta dedicata all’amore, che Massimo Gramellini declinerà in ogni sua forma, con l’aiuto di Chiara Francini, Antonia Liskova e Don Gino Rigoldi.
Geppi Cucciari, come sempre, aggiungerà il suo particolare punto di vista sulle cose.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com