FILIPPO NARDI è ELIMINATO dall’ISOLA dei FAMOSI | 20 Febbraio

Una nuova puntata dell’isola dei famosi vede eliminato FILIPPO NARDI, il primo salvato dal televoto è stato AMAURYS PEREZ.

Amaurys durante tutta la settimana ha espresso il suo volere di uscire perchè sente molto la mancanza della famiglia. Filippo invece durante la settimana ha avuto da dire con molti naufraghi, sia con lo stesso Perez che con Bianca, lui risponde con una frase ad effetto “tutti sanno come sono, non mordo ma abbaio!”
Franco invece ha cercato di instaurare un buon rapporto con tutti senza creare tensioni con nessuno.

Sicuramente la Gialappa’s vuole tenere sull’isola il loro amato Franco!

Una bellissima lettera del figlio Zaccaria letta dall’ex compagna di Filippo ha reso l’isola dei famosi un momento pieno d’amore!

I nostri utenti che ci seguono sui social hanno così votato: il più votato con il 53% dei voti è stato FRANCO, il secondo con il 38% è FILIPPO e ovviamente l’ultimo con il 9% è AMAURYS.

Sicuramente il caso “Canna-gate” ha tenuto banco proprio all’inizio della puntata, Alessia Marcuzzi ha dato le sue spiegazioni e il suo punto di vista.

Oltre all’eliminato dal televoto GIUCAS CASELLA abbandona l’Isola per un problema di SALUTE, forse tornerà!

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.