Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

AMICI | Sabato 24 Febbraio | Annalisa apre la puntata con “Il Mondo prima di te” | Continua la sfida a squadre

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi inizia con l’esibizione dei professionisti di ballo in una coreografia realizzata dal maestro Bill Goodson, seguiti da Annalisa reduce da Sanremo che canta “Il mondo prima di te” contenuto nel suo album “Bye Bye”.

Prima di iniziare le sfide a squadre, Maria annuncia che la richiesta di andare in sfida da parte di Einar è stata accettata dalla commissione.
Irama deve giocarsi la sua permanenza nella scuola e si scontra con uno sfidante esterno, Mess. Vince Irama.

Parte la sfida a squadre, e i primi a doversi esibire per la prova Vodafone sono Sephora e Filippo, ma viene mandato un filmato in cui Valentina parla della sua collega e della maestra Celentano, la quale la invita sul palco per un’interrogazione il cui risultato è decisamente negativo.
Si esibiscono successivamente i due allievi, e a portare a casa il punto è Sephora.

Un altro filmato, che questa volta riguarda Zic e Biondo, il quale ha proposto una sfida con l’altro. Giusy Ferreri e Paola Turci votano Zic.

È il turno di Daniele vs Bryan. Vince Bryan, portando la squadra del Ferro alla vittoria per 2 a 1.

Si parla delle maglie per il serale e la possibilità di accedervi già da ora, ma prima Paola Turci interviene dicendo di voler mandare di nuovo in sfida Irama perché crede lui debba sfidare se stesso prima che gli altri.
Tornando al serale, Maria spiega che per essere ammesso al serale c’è bisogno dell’unanimità dei professori ella categoria.
Scendono in campo Orion, Carmen e Zic, ma nessuno dei tre riesce ad ottenere l’unanimità da parte degli insegnanti.

Inizia la seconda sfida a squadre, e a sfidarsi sono Carmen e Nicole. Punto per Carmen.
Bryan e Daniele hanno la possibilità di confrontarsi su una comparata di ballo, e vince Bryan.
La registrazione della puntata va avanti, ma vedremo ciò che è successo lunedì 26 su Real Time e Canale5.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.