Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Craig accusa Franco di essere OMOFOBO e Vladimir Luxuria sbotta a DOMENICA LIVE “Ma allora scusate, ma cosa cacchio ci fanno vedere in questa trasmissione?”

Dopo il Canna-gate non ancora concluso, anzi ogni giorno più scottante e pieno di rivelazioni una nuova “bomba” si erge da questa edizione dell’ISOLA DEI FAMOSI 2018 fortunata negli ascolti ma meno fortunata nelle credibilità!

Infatti ora a muovere le critiche nei confronti di un naufrago in nomination questa settimana è proprio Craig Warwick, il sensitivo inglese che parla con gli angeli. Infatti Craig accusa Franco Terlizzi di OMOFOBIA!

Le sue dichiarazioni sono prima partite dai microfoni di VERISSIMO sabato scorso e poi sono state sottolineate da Barbara D’Urso nella sua Domenica Live questa domenica.

 

“Franco è stato molto cattivo. Quando gli ho confidato di aver vissuto 21 anni con il mio compagno Enzo lui mi ha detto “Sei gay?” e gli ho risposto “Sì Franco”. Lui: “Schifo” In quel momento non ha più parlato con me, la mattina dopo  lui ha detto: “Tu dormi troppo vicino a me”. Poi ho visto in questi giorni che parlava con Paola e Rosa e ha detto: “Quell’inglese schifoso”».

Queste parole sono state pronunciate anche a DOMENICA LIVE proprio ieri pomeriggio da Barbara D’Urso che risponde così:

 

“Se questo è accaduto dovrebbe essere eliminato”

C’è da dire che Cecilia Capriotti ha cercato di smorzare gli animi su questa questione riferendo che a Franco non stava simpatico Craig ma non perchè lui sia gay!

Anche oggi nella puntata di POMERIGGIO 5 si è parlato di questo argomento con il figlio di Franco Maicol che ovviamente difende il padre dicendo che lui non è omofobo, anzi ha molti amici gay!

Barbara ha chiesto alla produzione dell’Isola i filmati che vuole mandare in onda per chiarire questo argomento.

Ebbene si perchè i filmati ci sono!!

Infatti alla domanda di Vladimir Luxuria domenica a Craig

“Quello che invece voglio chiedere a Craig è se c’erano delle telecamere”. Lui ha confermato per cui Vladimir sbotta dicendo:

“Ma allora scusate, ma cosa cacchio ci fanno vedere in questa trasmissione? …si parla di stupefacente e non lo mandano in onda, e si parla di omosessualità, e non lo mandano in onda, non è che dall’Honduras devono mandare in onda soltanto chi parla del bambino chi si lava i denti e chi si magna un pezzo di cocco in più”

Se fossi negli autori e nella produzione io cercherei di fare un pò di chiarezza! E’ un reality o una fiction?


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.