E’ pronto per una nuova settimana in compagnia di Caterina Balivo,  con ospiti speciali e tantissimi tutorial, “Detto Fatto”, il programma che accende tutti i pomeriggi di Rai2 dalle 14.00.

Lunedì 26 febbraio

La puntata si aprirà con il giovane pizzaiolo Vincenzo Capuano che proporrà un dolce preparato con impasto al cacao e guarnito con una crema alle nocciole bianche.
A seguire, l’esperta di moda bimbi Simona Mazzei aiuterà una mamma a scegliere i pigiami più eleganti per i suoi piccoli. La make up artist ed ex indossatrice Barbara Del Sarto invece proporrà un trucco chic da sfilata e tornerà a sfilare, a 18 anni dalla sua ultima passerella, in esclusiva peril programma.
Torneranno la psicoterapeuta Sara Roveraro e l’ostetrica Daniela Pergola per mostrare come fare il bagnetto in sicurezza a un neonato. Silvia Nobili aiuterà poi una sua ospite a creare un coprispalle versatile da portare con sé durante un viaggio di lavoro a Budapest.
La puntata si concluderà con la chef stellata Caterina Lanteri Cravet che proporrà un ricetta a base di triglie in due diverse preparazioni.