OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA di Alessandra | Dal 26 Febbraio al 04 Marzo

SEGNO DEL MESE: PESCI | 20/02 – 20/03

Syria
(26 febbraio 1977)

Le persone nate nel segno dei pesci sono geniali, astratte e fantasiose. Facilmente emotive, portate per l’amore.

Sono comprensive e provano facilmente il dolore degli altri.

I Pesci provano molti sentimenti, e spesso si sentono anche incompresi. Possono anche essere abbastanza romantici, sognando piacevoli situazioni per il loro amante. I Pesci sono generalmente gentili, accomodanti, con un lato timido e reticente. Quando si arriva al gioco dell’amore il Pesci è affettuoso e romantico è uno dei compagno più creativi.

La grande forza dei nati Pesci è la loro natura compassionevole e comprensiva la loro sensibilità piena di sentimenti conquista le persone.

Il colore del segno è il verde.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 19/02 al 25/02

ARIETE
Se sei single, aspettati di incontrare qualcuno di talmente seducente che non saprai resistergli. Se sei in coppia, ritroverai l’energia dei primi giorni del vostro amore. Goditi questi momenti, fai delle foto per ricordare questi giorni, in modo da poterli rivivere quando i tempi saranno più duri. Sul lavoro, devi fare attenzione ai dettagli, in modo da riordinare i tuoi documenti, le tue e-mail e i tuoi contatti: sprechi troppo tempo prezioso a cercare le cose che non sono a portata di mano. 


TORO
Percepirai ciò che gli altri non vedono, come la tua migliore amica, che non si accorge che il suo ragazzo non la tratta bene, o come il tuo capo, che ti sta dando pessimi consigli per un progetto difficile.
Potresti sentirti come Cassandra, le cui profezie non furono mai ascoltate. Sul lavoro, stai attraversando un periodo di grande successo personale, è il momento giusto per mostrare di cosa sei capace, e chiedere una promozione o un aumento. Molti nuovi amici rendono più interessante la tua vita.


GEMELLI
Vorresti organizzare le tue finanze in modo da essere al sicuro se si dovesse presentare qualche problema.
Di solito questa non è una delle tue priorità, ma questa settimana penserai di più alla sicurezza, in molti ambiti della tua vita. Dimostri un ottimo spirito di squadra. Potresti aiutare un amico che sta traslocando, o accompagnare tua madre dal dottore. Ti rendi disponibile ad aiutare le persone che hanno bisogno della tua presenza confortante. Uscirai spesso con il tuo partner, e sarà divertente. 


CANCRO
Rifletterai profondamente sulla tua relazione di coppia.
Stai dando molto di più dell’altra persona? Sei coinvolto quanto prima? Trascorrete abbastanza tempo insieme? Ti piacerebbe poter passare più tempo con i tuoi amici? Devi aprirti verso nuove culture o nuove regole, a seconda della nazionalità dei tuoi colleghi di lavoro, e per questo hai bisogno di molta energia per adattarti e far funzionare le cose al meglio. In famiglia, devi stare più vicino agli anziani. 


LEONE
Sei molto preoccupato per il tuo futuro: più di quello professionale e finanziario che di quello sentimentale.
L’amore viene al secondo posto per te ora. Vuoi essere indipendente e avere successo, e non vuoi chiedere aiuto ai tuoi genitori o al tuo partner. Capirai che preferisci essere libero per poter fare tutto quello che desideri. Dall’altro lato però, diventerai molto più previdente con le tue finanze: sprecare i soldi che hai guadagnato con il sudore della fronte non è più immaginabile ormai. 


VERGINE
Le donne nate sotto il segno della Vergine sono innamorate di un uomo molto virile, o anche di un macho.
Apprezzano la forza di una persona sicura di sé e protettiva. Anche gli uomini nati sotto il segno della Vergine sono attratti da donne forti, ma amano anche le sfide e non cercano protezione. Dovresti sfruttare la tua energia per lo sport, per trovare un equilibrio più stabile e dormire meglio di notte. Alcune critiche feriscono i tuoi sentimenti, ma questo ti aiuterà a capire che molte persone non apprezzano le tue. Potresti risultare molto sarcastico.


BILANCIA
Sul lavoro, farai uno sforzo per concentrarti sull’essenziale e non badare ai piccoli dettagli.
Fidati del tuo intuito, sii più incisivo e smettila di chiedere agli altri quello che pensano di quello che fai. In famiglia ci sono alcune forti tensioni, stanne alla larga perché odi litigare con le persone care. Stai notando che alcuni amici non ti sono più vicini, o che ti annoi o innervosisci con loro. Non c’è bisogno che rimangano parte della tua vita, se non te la senti più. 


SCORPIONE
Questa settimana la tua creatività sarà più sviluppata che mai, sia nella vita professionale che in quella privata. Utilizzerai anche il tuo intuito per avvicinarti ad alcune persone che sono appena entrate nella tua vita. E se c’è un nuovo amore, sarai sorpreso di scoprire quante cose avete in comune: più conoscerai l’altra persona, più vedrai le cose che vi legano. Goditi questa intimità. 


SAGITTARIO
Alcune nuove amicizie ti stanno aprendo verso nuovi ambienti, che non avresti mai esplorato senza il loro aiuto.
Potrebbero essere nuovi libri, film, musicisti, fotografi, siti web, o qualunque cosa stimoli il tuo interesse, perché sei curioso e anche perché non ti piace rimanere indietro. Vuoi essere al passo con i tempi e sapere di cosa parlano gli altri. E hai sempre voglia di condividere le tue conoscenze con gli altri. Sei divertente, perché il tuo umore è sempre positivo. 


CAPRICORNO
Stai lavorando sodo per fare scelte ben definite nella tua vita.
Persone o cose, stai decidendo cosa tenere nella tua vita e cosa no. Alcune persone potrebbero non capire perché non rispondi più al telefono. Sei troppo impegnato a fare ordine nel tuo ambiente. Darai in beneficenza i vestiti che non usi da un bel po’, e che non metterai più. Getterai via tutte le carte che ingombrano la tua scrivania e gli scaffali. Queste pulizie di “primavera” ti aiuteranno anche a sentirti risollevato e più libero. 


ACQUARIO
Ci sarà un po’ di confusione rispetto al rapporto che hai con una persona, questa settimana. È un’amicizia o forse qualcosa di più?
Non sai se sia giusto chiederlo, o parlarne. È meglio aspettare che l’altra persona chiarisca i suoi sentimenti per te. Ci potrebbe volere un po’ di tempo, e tu non vuoi rovinare questa relazione. Penserai molto alla tua situazione finanziaria, stamperai i tuoi estratti conto e li studierai, giusto per avere un’idea di che fine fa il tuo denaro. Non ti piace farlo, e ti costa un grosso sforzo. 


PESCI
Questa settimana avrai molta ispirazione, intuito e creatività.
Ti arrivano segnali riguardo a quello che potresti o dovresti fare, e a come farlo. Potresti trovare la scuola dei tuoi sogni e iscriverti. Potresti trovare un nuovo lavoro solo mandando un curriculum. Dì di sì alla vita, apri la tua mente e sii rapido nel cogliere le opportunità. Esplora la tua mente, guarda e ascolta le cose che ti stanno succedendo, sono in arrivo ottime opportunità. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA di Alessandra | Dal 26 Febbraio al 04 Marzo

I commenti sono chiusi.