Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

ALESSIA MARCUZZI FURIOSA all’ISOLA dei FAMOSI “Sono stufa di persone che da me dicono una cosa e poi vanno in altre trasmissioni e ne dicono altre”

L’ISOLA dei FAMOSI inizia con il chiarimento di Alessia Marcuzzi nei confronti dei telespettatori!

Poco prima Striscia la Notizia ha tirato in ballo il Capo Progetto Magnolia dell’Isola dei Famosi, l’ormai famoso Andrea Marchi e Alessia Marcuzzi chiama proprio lui in diretta per poter chiarire il suo punto di vista.

Andrea Marchi inizia a fare la cronistoria di ciò che è accaduto in Honduras, ammette anche che un confessionale di Eva esiste ma non è stato trasmesso…ma stasera lo hanno trasmesso integralmente ed effettivamente Eva ha detto alla produzione che Francesco Monte  ha fumato delle canne in casa.

Ma poi Alessia Marcuzzi furiosa dichiara: “Sono stufa di persone che da me dicono una cosa e poi vanno in altre trasmissioni e ne dicono altre”

Tutti i naufraghi difendono la produzione, la Mancini dice che “La produzione era estranea da questi fatti” 

Ma Marchi ha detto e ammesso tramite il confessionale che loro lo sapevano e che Eva lo aveva già comunicato.

Questa parentesi dell’isola si conclude con un Andrea Marchi commosso che ricorda quante ore lavorano tutti coloro che fanno parte di questa macchina produttiva!

Finirà qui? NON CREDO sia cosi! Striscia la Notizia non si ferma e stasera una nuova accusa di poca credibilità è stata avanzata!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.