TELEVISIONE

Tutti gli ospiti di VERISSIMO del 03 Marzo

Sabato 3 marzo, alle ore 16.10, su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo e con la sua padrona di casa Silvia Toffanin

Gli ospiti…

Ospite in studio Ornella Vanoni, l’artista che grazie alla sua classe è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo.

In esclusiva tv, Silvia Toffanin intervisterà Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore, dopo 16 mesi di reclusione, per essere affidato ad un centro di recupero.
CLICCA QUI per leggere l’anteprima

E ancora, ospiti del talk show gli attori Raoul Bova e Salvatore Esposito.

Infine, grande spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con Daniele Bossari e in collegamento dall’Honduras Stefano de Martino.

Le dichiarazioni di Daniele Bossari

“Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”.

Così Daniele Bossari commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick, settimana scorsa proprio a Verissimo, in merito all’atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L’isola dei famosi.

A Silvia Toffanin confida: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” – e aggiunge – “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Infine, sul famoso ‘canna-gate’, Daniele dichiara. “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com