Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Caso OMOFOBIA all’Isola dei Famosi | VLADIMIR LUXURIA a Domenica Live “Se la produzione ha le prove che le faccia vedere!”

Oggi a Domenica Live si parla nuovamente del caso OMOFOBIA lanciato da CRAIG WARWICK, in studio da Barbara D’Urso un’agguerrita Vladimir Luxuria.

Durante la diretta Craig in collegamento conferma che Franco Terlizzi ha pronunciato queste parole: “Mi fai schifo!” alla dichiarazione di Craig di vivere da 21 anni con il suo compagno e di essere gay.

Accusa gravissima se fosse vera!

Tutto questo è successo davanti alle telecamere a detta di Craig, Vladimir ha fatto domande specifiche per capire se gli autori e le prove ci sono e la conferma è arrivata!

Infatti Craig conferma di averlo riferito in un confessionale e che gli autori sapevano.

Allora interviene Vladimir che rincara la dose dicendo: “Ma se la produzione ha le immagini perchè non le tirano fuori? E’ un reality! …questa è una cosa gravissima!”

Anche Barbara D’Urso durante il talk afferma “mi aspetto che in puntata all’isola facciano vedere questi video visto che dici che le telecamere erano presenti”

A questo punto domani ci sarà la diretta dell’Isola e Craig conferma di esserci in diretta…ci sarà il confronto? ci saranno i video tanto richiesti?


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Caso OMOFOBIA all’Isola dei Famosi | VLADIMIR LUXURIA a Domenica Live “Se la produzione ha le prove che le faccia vedere!”

I commenti sono chiusi.