TELEVISIONE

A SPORT STORIES ospite VITTORIA GUAZZINI | Domenica 4 Marzo

Vittoria Guazzini, campionessa mondiale di ciclismo per la categoria juniores, è la protagonista della puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda domenica 4 marzo, alle ore 14.20 (e in replica alle ore 18.10).

Vittoria ha 17 anni, la sua caratteristica principale è quella di essere campionessa sia di bici su strada che su pista. L’anno scorso, assieme alle sue compagne, ha vinto la medaglia d’oro ai campionati del mondo juniores di Montichiari, nella specialità dell’inseguimento su pista, stabilendo anche il nuovo record mondiale.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com