È la festa della donna anche per Detto Fatto e Caterina Balivo e tutti i suoi tutor sono pronti a festeggiarla in diretta con tanti tutorial a tema.
In apertura ci sarà il maître chocolatier Mirco Della Vecchia con un omaggio a un grande classico della pasticceria: la torta mimosa.
Si apre oggi il contest Curvy con cui si assegnerà il titolo di Curvy Top Model 2018 di Detto Fatto: Elisa D’Ospina avrà il compito di giudicare le prime 8 ragazze, ma nella decisione fin08ale sarà fondamentale anche il giudizio dei telespettatori attraverso i social. Spazio poi al tutorial in cui si sistema il taglio in base alla morfologia del volto e alle caratteristiche della persona, specialità dell’hair stylist Toni Pellegrino.
Torneranno anche  Manuel De Canal e Lorenzo Gambino, la “coppia green” di architetti paesaggisti di Detto Fatto, per occuparsi della cucina. Per concludere, si parlerà d’arte con l’esperto Daniele Radini Tedeschi, che mostrerà alcuni ritratti di donna molto famosi e li comparerà alle modelle Curvy presenti in studio, che diventeranno dei veri “quadri viventi”.