RAI3: TV TALK – 10 Marzo ore 14:55
Gli ospiti della diciannovesima puntata di “Tv Talk”, in onda oggi sabato 10 marzo, alle 14.55 su Rai3 saranno Franca Leosini, Peter Gomez, Antonio Di Bella, Sarah Varetto, Gianni Ippoliti, Andrea Minuz, Gabriele Corsi, Marisa Passera e Giorgio Simonelli. 
L’apertura della puntata sarà dedicata all’informazione con la politica protagonista dopo le elezioni. Un servizio inedito andrà a scrutare la macchina retro-televisiva che si muove a Roma tra i palazzi istituzionali e i partiti. Al centro del racconto televisivo saranno le lunghe maratone elettorali della scorsa domenica e i discorsi dei leader, vincenti e perdenti. Se ne parlerà con Sarah Varetto, direttore di SkyTg24, e con Antonio Di Bella, direttore di RaiNews 24.
Con Peter Gomez, invece, si parlerà del suo programma ”La Confessione”, a cavallo tra informazione e intrattenimento, mettendo sotto la lente di ingrandimento soprattutto le interviste ai personaggi pop.
La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata ai programmi “Boss in incognito” condotto da Gabriele Corsi e “Avanti un altro” che lo scorso 6 marzo ha mandato in onda la sua 1000esima puntata. Insieme a Franca Leosini, che anticiperà ai telespettatori la nuova stagione di “Storie maledette”, si parlerà di cronaca nera in televisione, in particolar modo del grande spartiacque mediatico che fu “caso di Avetrana”. Con lei anche Gianni Ippoliti.