OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 12 al 18 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: PESCI | 20/02 – 20/03

 

Albert Einstein
(14 Marzo 1879)

Le persone nate nel segno dei pesci sono geniali, astratte e fantasiose. Facilmente emotive, portate per l’amore.

Sono comprensive e provano facilmente il dolore degli altri.

I Pesci provano molti sentimenti, e spesso si sentono anche incompresi. Possono anche essere abbastanza romantici, sognando piacevoli situazioni per il loro amante. I Pesci sono generalmente gentili, accomodanti, con un lato timido e reticente. Quando si arriva al gioco dell’amore il Pesci è affettuoso e romantico è uno dei compagno più creativi.

La grande forza dei nati Pesci è la loro natura compassionevole e comprensiva la loro sensibilità piena di sentimenti conquista le persone.

Il colore del segno è il verde.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 12/03 al 18/03

ARIETE
La primavera risveglia i vostri sensi, soprattutto quelli amorosi: godetevi questo periodo perché prima dell’estate arriverà qualche problema lavorativo in più!
La settimana inizia con la Luna nel segno, che vi regalerà momenti di allegria e qualche avventura. Ci sarà anche un miglioramento per il lavoro,anche se le difficoltà non sono del tutto superate.


TORO
Sarai pronto a parlare con la persona che ami quando avrai trovato una soluzione e una chiara definizione delle tue aspettative. Venere in quadratura acuisce la gelosia nei confronti del partner. Affronterete delle discussioni sul lavoro per via di fastidiosi pettegolezzi. Ci saranno delle buone entrate di denaro ma anche delle uscite notevoli.


GEMELLI 
Il lavoro assorbe gran parte delle vostre giornate. Siete proprio sicuri di non trascurare troppo la famiglia e gli amici di una vita? fortunato il fine settimana per fare conquiste. Ottime occasioni per i single del segno.


CANCRO
Cosa ne dite di cominciare a pensare alle vostre vacanze estive? Un viaggio avventuroso è quello che fa per voi: programmare un vacanza vi farà cominciare questa nuova settimana con una nuova carica. Questa settimana chi è ancora senza partner avrà desiderio di qualcosa di intrigante e meno monotono. Sul lavoro sarete più che decisi a lottare per affermarvi.


LEONE
l’opposizione di Venere vi renderà un po’ capricciosi ed esigenti in amore. Il partner potrebbe lamentarsi. Concedetevi un week end d’amore…ripartirete con una marcia in più! Un progetto di lavoro richiederà pazienza e riflessione. Controllate gli impulsi.


VERGINE
Cambiamenti sotto il profilo sentimentale di ogni tipo, matrimoni, separazioni… Il lavoro in questo periodo può aspettare. Mettete l’amicizia al centro della vostra vita e vedrete che i problemi scompariranno.


BILANCIA
Questa settimana vi sentirete particolarmente seducenti e saprete tessere una trama d’amore intorno all’oggetto dei vostri desideri. Si chiuderà una collaborazione di lavoro. Perché non pensate di iscriversi ad un corso di yoga o meditazione? Potrebbe essere una soluzione per gestire un periodo molto stressante.


SCORPIONE
Anche questa settimana rischierete di cadere in tentazione e restare vittime di tradimenti. Forse è il caso di riflettere su una storia ormai conclusa. Quando non ci si capisce più e non si hanno gli stessi progetti forse le vostre strade si devono separare.  Se ci sono degli ostacoli sul lavoro non spaventatevi e usate più coraggio.


SAGITTARIO
Ci sarà qualche problema in casa da risolvere che monopolizzerà tutta la vostra attenzione. Buona ripresa sul lavoro dal giorno 14 quando Mercurio passerà in aspetto favorevole. Progetti, progetti, progetti: forse sarebbe meglio, per molti di voi, vivere meglio il presente e pensare al futuro.


CAPRICORNO
Se la vostra storia d’amore è solida riuscirete a superare momentanee incomprensioni. Vi renderete conto che l’amicizia è la vera medicina per le delusioni di cuore. Ed è una bella consolazione avere amici veri. Con il passaggio di Mercurio in quadratura dovrete stare attenti ad eventuali inganni sul lavoro.


ACQUARIO
Periodo positivo per la nascita di nuove storie d’amore. Il dialogo e il vostro comportamento nei confronti degli altri miglioreranno in tutti i settori. Se siete In un rapporto a lungo termine, l’armonia sarà eccellente e vi sentirete rilassati insieme. vi rende più affascinanti. Uscirete vincenti da situazioni finanziarie che vi preoccupano e vi entreranno dei soldi in maniera inaspettata.


PESCI
Il lavoro vi stressa troppo? Rimediate con qualche serata romantica con il vostro lui e una scampagnata nella natura nel week end.


 

L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 12 al 18 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.