TELEVISIONE

A ottobre dopo dieci anni tornano i “telegatti”

Tornano dopo 10 anni i Telegatti con una serata di premiazione a Milano a metà ottobre.

Lo ha annunciato Tv Sorrisi e Canzoni, punto di riferimento nel mondo dello spettacolo.
“Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni”, ha dichiarato Aldo Vitali, direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, “ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti”.

Il concorso dei Telegatti, ovvero il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, venne ideato ed organizzato appunto da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ a partire dal 1971 e ininterrottamente fino al 2004, sospeso nel 2005 torna nel 2006 dedicato non più solo alla tv ma anche a cinema, musica e sport, spostandosi da Milano a Roma per cessare nel 2009.

Tv Sorrisi e Canzoni per il Telegatto 2018 si avvale della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, a cui saranno affidate la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali, e Radio 105, radio ufficiale dell’evento.
Lega del Filo d’Oro, associazione che opera per l’assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, sarà charity partner della manifestazione.
Per l’agenzia Armando Testa, la direzione creativa sarà affidata a Jacopo Morini e al nuovo team dedicato a operazioni speciali e branded content.
“Abbiamo accettato con entusiasmo questa sfida – ha dichiarato Morini – perché avremo l’opportunità di rilanciare un premio che ha emozionato intere generazioni trasportandolo in una realtà totalmente nuova rispetto a 10 anni fa. L’unicità di questo evento era data dalla giuria esclusivamente popolare dei lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, oggi possiamo creare un ecosistema digitale che ci permetterà di allargare esponenzialmente questa giuria grazie ai Social e prevediamo la creazione di contenuti speciali che ci accompagneranno fino alla data dell’evento coinvolgendo anche un target più giovane”


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Armando Biccari

Mi chiamo Armando Biccari ho origini pugliesi sono un giornalista ho lavorato e lavoro lavoro per diverse Testate giornalistiche online e Carta Stampata, e Radio TV ho vissuto in diverse città Italiane Genova, Venezia, Prato Macerata. Tra le mie passioni ci sono oltre al Cinema la comunicazione musicale Sociologia dei New Media Audiovisivi Televisione, e la comunicazione scientifica e tutto il resto...