CINEMAINEDITOSPETTACOLO

IL MIO UOMO PERFETTO esiste? Ce lo spiega Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese! Dal 15 Marzo al cinema!

Una Nancy Coppola visibilmente emozionata insieme a tutto il cast del suo primo film dal titolo IL MIO UOMO PERFETTO alla conferenza stampa tenutasi a Napoli, la sua Napoli il 13 Marzo 2018.

Il film sarà disponibile in tutte le sale italiane da oggi 15 Marzo ed è prodotto e distribuito dalla EVO FILMS casa di produzione della stessa Nancy insieme al marito Carmine e al suo regista Nilo Sciarrone.

Il film è nato ancor prima che Nancy partecipasse all’Isola Dei Famosi, ma dopo questa esperienza è stato rivisto e questo sogno che lei covava da tempo si è potuto realizzare grazie anche alla partecipazione di attori più importanti rispetto a quelli previsti inizialmente.

Insieme a lei troviamo Eva Grimaldi nel ruolo della mamma, Francesco Testi e Antonio Palmese nel ruolo dei due papabili “uomini perfetti”

…ma esisterà davvero l’uomo perfetto? In questo film proveremo a capirlo!

Insieme a loro nel film troveremo tra gli altri Andrea Roncato, Malena, Nadia Rinaldi e Maria Del Monte.

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e – ovviamente – tutte le sfumature dell’amore.

E’ film “love budget”, un film fatto con amore e questo lo si nota anche guardandolo, bisogna premiare la nuova imprenditorialità italiana e parlando con tutti i protagonisti del cast s’intuisce immediatamente l’alchimia che si è creata tra loro, un film da guardare in cui ci si diverte ma si riflette. Scopriamo una Nancy non solo cantante ma anche attrice e una Eva Grimaldi che si conferma una grande professionista, una donna ironica e semplice.

Potrei definirlo un film “pulito” e parafrasando il titolo “perfetto” per tutti!

Questo è un film “Made in Napoli”, il cast precisa inoltre che tutti coloro che hanno preso parte alle registrazioni, dagli attrezzisti agli attori, si sono adattati a vari lavori che potessero servire in quel momento, Testi ha dato delle dritte sul montaggio insieme a Eva, il regista Nilo Sciarrone ha aiutato facendo anche l’attrezzista…insomma un prodotto “Fatto in casa” e in questo caso la casa è NAPOLI.

A mio avviso questa si è un’opera prima ma arriverà sicuramente un seguito!

Dove posso guardarlo?

Ecco una parte delle sale del circuito UCI CINEMAS che hanno in programmazione il film: Napoli, Salerno, Casoria, Marcianise, messina, Molfetta, Reggio Emilia, Porta di Roma, Roma Est, Verona, Bari, Milano Bicocca, Orio al Serio, Genova, Campi, Firenze, Palermo, Catania e Fiumicino

Lo trovate anche:

The Space (Napoli), Cinema Corallo (Torre Del Greco NA),Cinema Politeama (Torre Annunziata NA), Benevento, Cinema Baroni (Melito), Amerian Hall (Castellammare di Stabia NA), Cinema Pacifico (Sulmona), Duel (Caserta), Cinema Savoia (Nola NA)

Qui di seguito una Galleria Fotografica della Conferenza Stampa e del Party che ha seguito la prima nazionale.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “IL MIO UOMO PERFETTO esiste? Ce lo spiega Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese! Dal 15 Marzo al cinema!

I commenti sono chiusi.