TELEVISIONE

Tutti gli ospiti di VERISSIMO e le dichiarazioni di Carlo Cracco | 17 Marzo

Oggi Sabato 17 marzo Silvia Toffanin accoglierà per la sua prima intervista a Verissimo lo chef stellato Carlo Cracco che dichiara:

“Quando prendi una stella Michelin sei felice, quando te la tolgono un po’ meno. Se succede devi sempre fare una riflessione, per correggerti, migliorarti. Si riparte e si ricomincia da capo”.

A Silvia Toffanin, che le chieda se serva o meno ad uno chef l’esposizione mediatica e di come lui stesso la viva, Carlo Cracco risponde: “Sì e no. E’ una parte del nostro lavoro, lo è diventata. Non bisogna pensare che sia la panacea di tutti i mali, ma credo che vada gestita. Nel mio caso – prosegue – non mi tocca. Cerco di fare bene il mio lavoro e qualche volta di fare anche un sorriso”.

E sul fatto che si vedano in giro molti più chef uomini affermati, rispetto alle loro colleghe donne, Cracco precisa: “Forse i cuochi maschi sono più bravi a vendersi, ma ci sono donne chef bravissime molto in gamba, magari non sono così interessate ad apparire”.

E ancora, saranno ospiti del talk show di Canale 5: Vincenzo Salemme e Katia Follesa.

In esclusiva, Francesco Monte e l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto parleranno per la prima volta della loro love story sbocciata sulle spiagge de ‘L’Isola de famosi’.

Inoltre, sarà in studio per raccontare il suo percorso in Honduras anche l’ex naufrago Filippo Nardi.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com