MUSICASPETTACOLOSTRANIERATEATRO

ELVIS PRESLEY rivive nel Musical al Teatro della Luna

Un Teatro della Luna che balla, canta e si diverte è ciò che si respira e si vive andando a guardare ELVIS – IL MUSICAL.

Oggi Domenica 18 Marzo l’ultima replica di questo spettacolo, si uno spettacolo di Musical! Grazie a questo musical si rivive la storia del Re del Rock’n Roll Elvis Presley dalla nascita, dal rapporto con la sua amata madre fino alla tragica morte ad una giovane età.

Tanta musica e molti dialoghi tra gli attori che impersonano le figure più importati della vita di Elvis.

Se non si conosce questo mito della musica o se lo si conosce ma si vuole rivivere tutto il suo successo questo spettacolo sicuramente vi potrà piacere e divertire.

Lo spettacolo è diretto e pensato da Maurizio Colombi che dichiara «Tutti si sono ispirati a lui, dai mostri sacri come Lennon e Bowie ai nostri Little Tony e Bobby Solo. Ma resta unico, per questo l’impresa più ardua è stata trovare chi potesse interpretarlo senza scivolare nella macchietta».

Il cast è composto da 18 attori e un’orchestra con la tromba di Marco Brioschi e le percussioni di Alex Polifrone. Si possono ammirare nelle 2 ore di spettacolo due Elvis, quello interpretato in età giovanile da un bravissimo Michel Orlando e quello in adulta in cui entra Joe Ontario che conclude lo spettacolo con un mini-concerto che vede tutti gli spettatori alzarsi, cantare e ballare.

Finisce proprio così lo spettacolo con la sala e tutti i ballerini che ballano e cantano le canzoni intramontabili di Elvis Presley!!

Altra chicca è il mini-museo con abiti e documenti originali del Re del Rock’n Roll!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.