Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

I colori del talento stanno arrivando: sabato 7 aprile ricomincia il Serale di #Amici17

Le prime due maglie verdi

Si stanno accendendo i motori del Serale di Amici di Maria De Filippi, in partenza sabato 7 aprile su Canale5. Tra le novità di quest’anno c’è la presenza di Luca Tommassini come direttore artistico del programma e il ritorno alla diretta. Nella puntata di oggi abbiamo scoperto, tramite un nuovo meccanismo di sfide interne, chi sono stati i primi due ragazzi ad accedere alla fase finale ed ad indossare le maglie verdi:

Einar, 24 anni, cantante. Nato a Cuba, vive a Brescia con la madre. Prima di entrare nella scuola lavorava come operaio in una fabbrica che produce filo diamantato per tagliare il marmo. Non ha mai studiato canto (e ahimè qualche volta si sente), ma ha una grande capacità interpretativa e comunicativa con la quale riesce sempre ad emozionare il pubblico. È la prima scelta della professoressa Paola Turci, e grazie a lei è stato proposto in sfida contro Carmen. Una lunga sfida giudicata da Sara Andreani, direttore marketing Warner Music Italia, che ha decretato la vittoria di Einar.

Lauren, 19 anni, ballerina. È del Connecticut e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Ha iniziato a ballare a 4 anni, ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Balla molti stili tra cui: jazz, contemporaneo, hip-hop, tap. Espressività e versatilità sono i suoi punti di forza. È la prima scelta sia di Garrison che di Bill Goodson. Proprio quest’ultimo l’ha proposta in sfida contro Daniele. Il giudice esterno è Luciano Cannito, coreografo internazionale. A Cannito è bastata una sola esibizione per decidere che è Lauren ad andare al Serale.

In gara ci sono ancora 18 ragazzi e rimangono 10 posti liberi, chi saranno i prossimi a conquistare la tanto desiderata maglia verde?


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.