OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 19 al 25 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: PESCI | 20/02 – 20/03

Bruce Willis
(19 marzo 1955)

Le persone nate nel segno dei pesci sono geniali, astratte e fantasiose. Facilmente emotive, portate per l’amore.

Sono comprensive e provano facilmente il dolore degli altri.

I Pesci provano molti sentimenti, e spesso si sentono anche incompresi. Possono anche essere abbastanza romantici, sognando piacevoli situazioni per il loro amante. I Pesci sono generalmente gentili, accomodanti, con un lato timido e reticente. Quando si arriva al gioco dell’amore il Pesci è affettuoso e romantico è uno dei compagno più creativi.

La grande forza dei nati Pesci è la loro natura compassionevole e comprensiva la loro sensibilità piena di sentimenti conquista le persone.

Il colore del segno è il verde.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 19/03 al 25/03

ARIETE
Questa settimana avrai molto intuito.
Troverai una soluzione ai problemi che ti hanno assillato per lungo tempo. Improvvisamente, sarai molto ispirato. Avrai un buon equilibrio: avrai tempo di riflettere su progetti a medio termine, come ad esempio cosa fare durante le prossime vacanze. Sei spinto verso successi professionali importanti, e ti aiuterà a concentrarti su di un grosso progetto che ti potrebbe portare a ottenere una promozione. Alcuni nati sotto il segno dell’Ariete supereranno un esame difficile con successo. Abbi più fiducia in te stesso. 


TORO
Questa settimana sarai buon umore, e avrai anche molta fortuna.
Potrebbe essere un buon momento per metterla alla prova in un concorso o per comprare un biglietto gratta e vinci. Se vuoi avviare un’attività, i primi risultati saranno molto incoraggianti. Hai idee chiare e ben organizzate, sai esattamente quale strategia adottare per raggiungere i tuoi obiettivi. Dovresti rinnovare il tuo look classico con accessori divertenti. Puoi fidarti della persona amata, e avrai la dimostrazione che questa fiducia è meritata al 100%. 


GEMELLI
Alcuni amici ti spiegheranno perché amano il tuo carattere.
Questo potrebbe farti molto piacere, anche perché ti sentirai un po’ frustrato nella vita di coppia. Il motivo potrebbe essere una scarsa capacità di comunicazione, oppure la separazione forzata che la vita vi impone, che si tratti di problemi in famiglia o sul lavoro. Sii paziente, e aspetta che la situazione cambi da sola. Questo succederà molto presto. Sarai portato a collaborare con un altro team al lavoro, e questo cambiamento ti piace. 


CANCRO
Ti potresti sentire sovraccaricato di lavoro, perché dovrai lavorare a numerosi progetti, tutti molto urgenti.
Dovrai scegliere se portare a termine tanti piccoli compiti oppure se fare un grosso sforzo e concentrarti solo su uno. Scegli la prima opzione: ti accorgerai dei tuoi progressi, e questo ti gratificherà rapidamente. L’amore ti renderà felice, visto che Il periodo è favorevole per i nati sotto il segno del Cancro questa settimana: ci saranno molti momenti di tenerezza e molto rispetto reciproco. Goditi ogni istante. 


LEONE
Continui a risolvere un problema dopo l’altro.
Magari questa settimana vuoi cambiare provider di Internet, riordinare il tuo armadio, fare un po’ di sport per rimetterti in forma in vista della primavera e gestire qualche altro progetto. Avrai un magnifico aspetto, e gli altri apprezzeranno molto la tua energia: emani buonumore, e vuoi condividere la tua gioia di vivere con gli altri. Anche se durante il giorno ti senti in ottima forma, è il caso anche che tu vada a dormire prima la sera. Ti prendi cura della tua salute, si vede anche dal tuo viso: la tua pelle ha un aspetto meraviglioso. 


VERGINE
Ti senti talmente pieno di energia che gli altri potrebbero persino essere invidiosi della tua forza vitale.
Collezioni successi sul lavoro, nello sport e negli esami. Se vai al bowling, fai uno strike dopo l’altro. Sarai il primo ad aggiudicarti i compiti più difficili, e li porterai a termine tutti. Partecipa a qualsiasi competizione, potresti essere sempre il numero uno. Un amico in crisi ha bisogno del tuo aiuto: ascoltalo e non dare giudizi sulla situazione, anche se non condividi i suoi stessi valori. 


BILANCIA
Ti sentirai stanco questa settimana, e avrai bisogno di stare in tranquillità e prenderti cura di te stesso.
Non c’è bisogno di essere sempre al top in ogni cosa, puoi anche rallentare e dire di no ad alcuni inviti, se non te la senti. Alcuni amici ti deludono, e non ti va di vederli e di parlargli della tua insoddisfazione nel vostro rapporto. A volte può andare bene mangiare una zuppa di fronte alla televisione, se non ti senti abbastanza pieno di energia. Per ora, prenditela comoda. 


SCORPIONE
Sei in una fase di grande competizione con un collega, un collaboratore, o comunque con una persona che incontri quotidianamente.
Hai usato alcune parole spiacevoli, e dovrai scusartene, anche se pensi di aver detto soltanto la verità. A volte i nati sotto il segno dello Scorpione sono troppo bruschi, e se ne pentono troppo tardi. L’amore è importante in una relazione a lungo termine, e tu hai totale fiducia nell’intensità dei vostri sentimenti. 


SAGITTARIO
Continui a pensare e ripensare a cosa ti aspetti dalla vita.
Quali sono le tue priorità? Cosa viene prima: i bisogni materiali oppure i tuoi ideali? È meglio tornare a scuola per imparare qualcosa di nuovo, o è meglio sviluppare le competenze che già possiedi? Non prendere nessuna decisione per ora, avrai tempo per decidere, non c’è fretta adesso, aspetta che ti si aprano migliori opportunità. Le possibilità arriveranno, se ti guarderai intorno in cerca di nuove informazioni, e se parlerai con persone che potrebbero darti ottimi consigli. Ascoltale! 


CAPRICORNO
La carriera e il successo saranno le tue ossessioni questa settimana.
Vuoi raggiungere un livello più elevato, iniziando dal punto in cui ti trovi oggi. Presti attenzione al modo in cui ti vesti e vuoi dimostrare di avere buone maniere per ricevere degli apprezzamenti. Alcuni nati sotto il segno del Capricorno stanno preparando progetti importanti che possono cambiare la loro vita. Hanno inoltre i piedi ben piantati per terra, e quindi preparano anche delle strategie e persino un piano B, nel caso le cose non andassero per il verso giusto al primo colpo. E avranno successo, qualunque cosa succeda. 


ACQUARIO
Vorresti passare più tempo con i tuoi fratelli/sorelle, e organizzerai alcune cene simpatiche con loro, con l’unico scopo di divertirvi insieme.
Stai anche imparando a mangiare bene, a fare sport e a rimodellare la tua silhouette; smetterai di fare gli errori che prima commettevi spesso, sia quando eri troppo duro con te stesso sia quando invece eri troppo indulgente. Alcuni potenziali partner ti faranno sognare, ma le tue intenzioni non sono chiare. Osa, prendi l’iniziativa, non aspettarti che l’altro riesca a leggerti nel pensiero. 


PESCI
I nati nell’ultima decade si godono un alto livello di energia.
Nella tua relazione sentimentale stai cercando delle risposte, ma non vuoi fare domande troppo dirette, per paura che il tuo partner possa ferirti o deluderti. Il tuo intuito è silenzioso, le emozioni sono confuse. Se non te la senti di parlare, scrivi una mail: potrai scegliere così le parole con più cura. Sul lavoro sarai distratto, comincerai troppe cose contemporaneamente, senza portarne a termine nessuna. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 19 al 25 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.