Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

ISOLA dei FAMOSI | Valeria Marini entra come una finta concorrente | Marco Ferri eliminato | In nomination Francesca, Simone e Franco

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi…la nona per la precisione. Che noi definiamo l’isola degli sbarchi!

Degna di nota è lo sbarco di Valeria Marini tra i naufraghi fingendosi a tutti gli effetti una concorrente come loro, l’umore dei naufraghi non è proprio idilliaco. Francesca Cipriani che ha avuto dissapori con la Marini non è per niente contenta, ma anche Nino non l’ha presa bene!

Loro non sanno che Valeria in realtà non è una concorrente ma solo in “prestito”

Segue una sorpresa per Marco Ferri che riabbraccia il padre e una sorpresa per Jonathan che dichiara la sua voglia di paternità, riceve una lettera da sua madre e la incontra sull’isola.

Una grande parentesi in quest’isola tanto bistrattata.

Dopo la chiusura del televoto si  scopri che il primo naufrago a salvarsi è Simone Barbato che riceve subito una sorpresa…i genitori che ballano in studio. Ma non solo loro!

Abbandona l’isola Marco Ferri

Si apre la parentesi Francesca Cipriani che viene accusata dal gruppo di non fare nulla sull’isola. Momento divertente della serata.

Marco Ferri arriva all’Isola che non c’è…ma non accetta di rimanere e vuole andar via lasciando nuovamente sull’isola Rosa ed Elena.

Si parte con la prova settimanale…la peggiore è Francesca Cipriani mentre la migliore è Alessia Mancini

Si procede con le nomination e la settimana prossima rischia di uscire: Francesca Cipriani, Simone Barbato o Franco Terlizzi

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.