TELEVISIONE

Terza sfida tra BALLANDO CON LE STELLE e C’E’ POSTA PER TE: ECCO GLI OSPITI di SABATO 24 MARZO

Dopo la seconda sfida di sabato scorso, vinta ancora una volta da C’è Posta Per Te (che ha raccolto 5.267.000 telespettatori e il 26.1% di share) su Ballando Con Le Stelle (che si è fermato a 3.645.000 spettatori pari al 19.3% di share), siamo al giro di boa per il grande match televisivo del sabato sera.

Su chi hanno puntato questa settimana le due regine Milly Carlucci e Maria De Filippi?

Foto inedite Tour

OSPITI: Anastacia su Rai1, Paulo Dybala e Patrick Dempsey su Canale5

Entrambe hanno guardato oltre oceano. Milly avrà come ballerina per una notte, direttamente dall’America, la cantautrice Anastacia. Inoltre saranno ospiti Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, reduci dall’ultima fatica cinematografica “Una festa esagerata“, e Gigi Marzullo che intervisterà il terzo conduttore dello show: Robozao.

Maria, invece, torna con le toccanti sorprese vip e avrà ben due ospiti: dal mondo del calcio, l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala e l’attore statunitense Patrick Dempsey.

Per quanto riguarda il dancing show di Rai1, le coppie rimaste in gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando
In forse la presenza dell’attore Massimiliano Morra vittima ieri di un incidente stradale, ma ancora concorrente in gara a tutti gli effetti insieme alla professionista Sara Di Vaira.

Chi vincerà dunque questa terza sfida? Riuscirà Milly a recuperare qualche punto o Maria prenderà ancora di più il largo? L’appuntamento è per sabato 24 marzo!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.