Lunedì 26 Marzo – PUNTATA ANNULLATA

Il pubblico da casa, utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai, attraverso i canali ufficiali del programma (facebook: DettoFattoRai2; twitter: @DettoFattoRai2, Instagram: @DettoFattoRai) potrà interagire con lo studio e inviare domande, pareri e i “DettoScatto” inerenti i tutorial della puntata, come quello dell’artigiano del cioccolato Mirco Della Vecchia, che realizzerà un uovo di cioccolato a forma di diamante, con sorpresa.
Lo stilista Gianni Molaro avrà il compito di trasformare l’abito da sposa della sua ospite, regalatole dal futuro marito. Il medico estetico Marco Bartolucci parlerà  di lifting non chirurgico, un trattamento in grado di migliorare in modo significativo la tonicità del viso senza l’utilizzo del bisturi. Caterina Balivo accoglierà in studio Elisa Di Francisca, per un’intervista speciale in cui la campionessa mondiale di scherma racconterà dei suoi successi nello sport e nella vita privata, mentre si farà truccare dal make up artist Alioscia Mussi.
Le party planner Maria Grazia Iannacchino ed Eleonora Trevisan proporranno tante idee originali per una festa di Pasqua dedicata ai più piccoli.