ITALIANAMUSICA

“Morirò da Re”: nuovo singolo con tanto di videoclip per il quartetto dei Maneskin

Arriva il nuovo singolo con tanto di videoclip che fa tanto vintage per questa band romana chiamata MANESKIN. Nonostante sia uscita da un Talent Show come X factor sta riscuotendo tanti consensi non solo di pubblico ma anche di critica.

Dopo il successo di Chosen arriva “morirò da Re” è questo il titolo della nuova canzone dei Maneskin, I fan possono nuovamente gioire. Dopo aver rilasciato il brano il 23 marzo 2018, a 3 giorni di distanza è anche arrivato il video, nuovo singolo della band romana capitanata da Damiano David.

Proprio il cantante aveva dichiarato.”Sarà sobrissimo”.
Il brano rappresenta anche la virata verso un cantato in italiano, e conserva il sound abituale al cui il gruppo rivelazione di X Factor ci ha abituato: chitarre funky, ritmiche decise, e ovviamente, l’inconfondibile timbro di Damiano. Un video clip in salsa Cure e Culture Club che dir si voglia personaggi improbabili si susseguono in una sorta di circo angeli bianchi e neri presunti o suggestioni psichedeliche. Insomma visto il panorama musicale attuale un singolo ed un video che non segue i soliti canoni.

Credit Gabriele Giussani


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Armando Biccari

Mi chiamo Armando Biccari ho origini pugliesi sono un giornalista ho lavorato e lavoro lavoro per diverse Testate giornalistiche online e Carta Stampata, e Radio TV ho vissuto in diverse città Italiane Genova, Venezia, Prato Macerata. Tra le mie passioni ci sono oltre al Cinema la comunicazione musicale Sociologia dei New Media Audiovisivi Televisione, e la comunicazione scientifica e tutto il resto...