OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 02 al 08 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ARIETE | 21/03 – 20/04

Francesco De Gregori
(4 Aprile 1951)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono impulsivi e impazienti.

L’individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. L’Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi.

L’Ariete sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz’altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 02/04 al 08/04

ARIETE
Questa settimana la passione sarà nell’aria.
Vi porterà una buona dose di idealismo, oltre al forte influsso emotivo.Potreste incontrare la persona giusta, se siete stati single per un po’, ed è il momento di affidare il vostro cuore a qualcuno. Godetevi la sensazione incredibile di fondervi con la persona amata. Se siete in coppia, vi sembrerà di riscoprire delle sensazioni che non provavate da tempo, perché troppo impegnati con il lavoro

TORO
Molti aspetti della vostra vita saranno facilitati. Buoni progressi in ambito lavorativo; riuscirete in compiti che vi sembravano impossibili in passato e vi sentirete orgogliosi dei nuovi traguardi raggiunti. È il momento di proporre ai vostri superiori un avanzamento di carriera dal momento che vi viene riconosciuta l’abilità di affrontare compiti più impegnativi. La vita di coppia viene interessata da questioni di carattere economico, il che non significa problemi ma che volete semplicemente mettere le cose in chiaro.

GEMELLI
Sarete stimolati dagli amici, che vi incoraggeranno a cambiare lavoro, a tornare in palestra, o a comprare una nuova macchina, visto che la vostra è molto vecchia o non abbastanza sicura.
Fate ciò che gli altri vi suggeriscono: vi farà bene. In amore vivrete momenti divertenti, ma mancherà la passione. Vi sentirete protetti ma non è un buon motivo per correre in auto: potreste prendere una multa

CANCRO
Siete un po’ ossessionati dalla carriera: ci saranno molte novità intorno a voi.
Una nuova proposta di lavoro potrebbe ricevere tutta la vostra attenzione e considererete questo cambiamento seriamente, per motivi economici. La settimana vi porterà più prosperità dei passati due anni. Alcuni nati sotto il segno del Cancro vivranno una nuova storia d’amore legata al mondo del lavoro. Dovrete essere molto discreti se deciderete di portare avanti la relazione

LEONE
Vi sentirete responsabili dei vostri genitori e ve ne prederete cura.
Magari vostra madre non riesce a usare bene il computer o a prendersi cura della sua salute. Dimostrerete compassione e interesse per gli altri: è una delle vostre migliori qualità. Se volete fare un viaggio, è un buon momento per trovare qualche offerta. Manterrete la disciplina, anche se vi costerà fatica.

VERGINE
L’amore sarà la vostra priorità questa settimana.
Ci saranno alcuni problemi da risolvere e il dialogo è lo strumento giusto per farlo. Non volete essere quelli che si occupano di tutto, una giusta divisione dei lavori domestici è ciò che vi aspettate. Volete inoltre essere rassicurati sui sentimenti del vostro partner. I single saranno difficili da accontentare e non riusciranno a trovare un compagno.

BILANCIA
Frequentare il vostro partner non vi basterà più.
Vorrete più impegno e sincerità sul vostro futuro. Se la vostra dolce metà è Gemelli, Pesci o Sagittario, non è un buon momento per mettergli pressione, perché questi segni desiderano un po’ di libertà d’azione. Sul lavoro, riceverete un nuovo entusiasmante incarico, che vi spingerà fuori dalla vostra comfort zone. Il vostro capo crede in voi e voi volete dimostrargli che può continuare a farlo.

SCORPIONE
Questa settimana avrete un forte senso di ispirazione.
Potreste decidere di modificare il vostro profilo online, di migliorare il vostro sito web, di fare foto professionali che vi mostrino dopo la dieta, di imparare a cucinare o a fare le decorazioni floreali giapponesi ikebana. Se dovete sottoporvi a un piccolo intervento chirurgico (denti o pelle) o a qualche test medico, questo è un buon momento per farlo.

SAGITTARIO
La settimana sarà molto positiva per voi.
La primavera vi renderà felici: avrete voglia di cantare, ballare, correre, nuotare, viaggiare e di bruciare calorie. Adorate fare queste attività con la persona amata e gli chiederete cose folli: vorrete sperimentare l’arrampicata, le immersioni subacquee, oppure prendere lezioni di ballo. Se lui/lei è del segno del Leone o dell’Ariete, sarà più facile essere in sintonia: avrete lo stesso livello di energia. Alcuni momenti in famiglia vi faranno stare bene.

CAPRICORNO
Questa settimana sarete spinti a fare cose che non pensavate di poter fare.
Potrete essere orgogliosi di voi stessi, perché vi assumerete dei rischi e riuscirete ad affrontare i compiti più difficili. Cercherete di cambiare: alcuni Capricorno stanno superando la loro timidezza e diventeranno più sicuri. Potreste addirittura parlare con qualcuno che è davvero fuori dalla vostra portata, ma anche se sarete rifiutati, almeno ci avrete provato. Rifletterete sul fatto che è meglio provare piuttosto che non fare nulla.

ACQUARIO
Sul lavoro, sarete infastiditi dall’atteggiamento di un collega e non saprete come gestire la situazione.
Dovreste parlargli? Oppure dovreste confidarvi con qualcun altro? Potreste anche decidere di ignorare il suo comportamento. Sarete più realistici riguardo a una storia d’amore: sapete come gioca il vostro partner e non sarete impressionati dal suo modo di manipolarvi. Volete essere liberi, nessuno può trattenervi, quindi la gelosia non funzionerà: farete ciò che volete!

PESCI
Questa settimana avrete un forte senso della comunicazione.
Potreste parlare in pubblico per la prima volta, durante una conferenza sul lavoro. Oppure sviluppare una relazione professionale su Skype. O ancora potreste cominciare a lavorare con l’estero: ci vorrà molto fegato per iniziare a farlo. Piano piano, vi sentirete sempre più a vostro agio nel comunicare in una lingua diversa dalla vostra. Anche questa settimana dovrete pensare alla vostra situazione economica.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 02 al 08 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.