Giovedì 5 aprile

Nel corso della puntata in diretta, il pubblico da casa potrà interagire live con Caterina e i suoi tutor utilizzando come sempre l’hashtag #DettoFattoRai attraverso i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2; Twitter: @DettoFattoRai2; Instagram @DettoFattoRai).
Grande appuntamento con la finale del contest “Top Model Curvy”, arrivato alla sua quinta e ultima tappa. Le quattro ragazze giunte a quest’ultima fase dovranno affrontare la prova decisiva: la sfilata in abito da sposa. A giudicarle una giuria di esperti e l’occhio vigile della loro madrina, Elisa D’Ospina.
L’hair stylist Stefano Bonomi, che taglia i capelli in base al gusto musicale delle sue ospiti, realizzerà un taglio alle spalle con frangia a un’insegnate di hip hop. Lo psicologo Luca Mazzucchelli proporrà un test animato per riuscire a individuare il nostro livello di stress e dispenserà alcuni consigli pratici per gestirlo al meglio.
Lo chef stellato Tommaso Arrigoni tornerà in cucina per proporre una versione primaverile della classica pasta alla carbonara, pensata anche per chi preferisce non mangiare carne.