TELEVISIONE

CHE TEMPO CHE FA e la NON INTERVISTA A MARIA DE FILIPPI

E’ stata annunciata ieri all’ultimo la presenza di Maria De Filippi su Rai1 come super ospite della puntata di ieri sera di Che tempo che fa. Maria, reduce dalla prima puntata in diretta del Serale di Amici di nemmeno 24 ore prima, è stata accolta a braccia aperte nello studio di Fabio Fazio come “la regina del sabato sera italiano” con tanto di sigla del suo programma di punta C’è posta per te.

(Sarebbe stato bello vedere la faccia di sua maestà Milly Carlucci che ricordiamo a dicembre scorso è stata ospite di Fazio, ma a differenza di Maria nella parte in seconda serata relativa al tavolo e dove ha invitato pubblicamente Luciana Littizzetto come ballerina per una notte a Ballando, la quale poi è stata invece ospite del diretto competitor!)

Ma torniamo all’ospitata in questione. Da “defilippiber” accanito, come tanti ci aspettavamo un’intervista insolita come è abituato il bravissimo Fabio Fazio a regalare agli spettatori del suo programma quando ha ospiti di un certo calibro, invece no. È stata una sorta di “visto e rivisto”, “sentito e già sentito”, tutte domande già note dove il conduttore non è riuscito ad andare oltre. Unica nota positiva l’argomento sull’attentato di 25 anni fa, nel quale Maria insieme a Maurizio Costanzo sono stati coinvolti, dove Maria è riuscita a raccontare dettagli inediti al grande pubblico, peccato poi però per l’interruzione brusca del conduttore con una nuova domanda “preferisci Amici o C’è posta per te?

E’ stato sicuramente piacevole vedere Maria De Filippi parlare della sua carriera e dei suoi successi, è sempre bello quando un personaggio così popolare si fa intervistare, ma possiamo altrettanto dire che è stato quasi inutile. Sicuramente un regalo per ricambiare il “favore” della sopracitata ospitata di qualche settimana fa della Littizzetto a C’è posta per te, ma quello che ha portato è un’impennata di ascolti dello show di Fazio e uno sgambetto (da parte della Rai) a Milly Carlucci, l’unica conduttrice Rai che è in grado di scendere in pista il sabato sera contro la Saguinaria.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.