OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 09 al 15 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ARIETE | 21/03 – 20/04

Caterina Caselli
(10 aprile 1946)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono impulsivi e impazienti.

L’individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. L’Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi.

L’Ariete sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz’altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 09/04 al 15/04

ARIETE
Non fate resistenza al cambiamento, assecondatelo, ondate di opportunità arriveranno nella vostra vita e voi dovrete dire “sì” a tutti questi nuovi eventi. Non rimanete ancorate al passato, ormai non funziona più. Al contrario, cercate cose nuove che non avete mai fatto, siate raggianti e godetevi il vostro dinamismo. Basta aspettare, la vostra nuova vita è adesso. Siate aperti nei confronti di un nuovo amore inaspettato. Nella coppia la vita è più emozionante, fate cose a cui non avevate mai pensato prima. 


TORO
Potreste dover aspettare ancora prima di tornare ad avere un livello di energia normale.
Al momento vi sentite stanchi, poco motivati e nervosi. Fate affidamento agli amici che vi sostengono, visto che il dono della comunicazione in questa settimana è fortunatamente dalla vostra parte. Chiedete aiuto e sostegno morale, lo avrete. Vi sentirete traditi da un fratello o una sorella, che rivelerà alcuni segreti ai vostri genitori: ne parlerete con franchezza. 


GEMELLI
Apritevi ad ogni tipo di nuova conoscenza. Qual è il miglior ristorante in città ora? Siete già andate all’inaugurazione. E l’ultima app per il vostro iPhone? Già l’avete! Come vendere e comprare gli oggetti più esclusivi? Avete i migliori indirizzi. L’amore è assolutamente piacevole, non passionale ma molto sereno. Nessuna tragedia, bensì risate e divertimento in quantità. Vi prendete cura del vostro corpo per prepararvi alla spiaggia la prossima estate


CANCRO
La carriera assorbe molto del vostro tempo ma ne siete felici. Cercate di organizzarvi in modo che la famiglia non ne risenta, ma dovrete chiedere al vostro partner di aiutarvi più che mai. I single si godono la propria libertà, non c’è tempo per cercare amore o amicizie. Il successo vi attende e vale la pena investire tutte le vostre energie nel lavoro. Contatti internazionali in aumento nella seconda metà di aprile. Lavorate sulle vostre capacità linguistiche. I colleghi vi chiedono consigli e sarete impegnate anche con loro, oltre che con il lavoro. 


LEONE
La vita vi sorride.
Questa settimana sarà fantastica perché riceverete inviti a cena, complimenti, riconoscimenti sul lavoro, la salute migliora insieme alla gestione delle vostre finanze. Single, tutti i vostri amici vi aiutano a trovare l’anima gemella; gli appuntamenti sono talvolta molto divertenti, talvolta non esattamente ciò che speravate, ma almeno è un’avventura. Nella vita di coppia invece mettete molto sotto pressione l’altro, volete essere trattate come principesse o re, è forse troppo? Sapete bene che i suoi sentimenti sono veri, lasciate che il vostro partner li esprima. 


VERGINE
Sapete cosa potete dare in amore e cosa no. Sapete essere fantastici nell’aiutare o dare supporto agli altri, ma sapete anche essere molto riservati ed egoisti con la persona che amate. Difficile da interpretare, ma iniziate a modificare questa vostra tendenza. Siete più flessibili e tolleranti nella vostra relazione con l’altro sesso. Al lavoro siete perfetti e consegnate sempre tutto entro i termini.


BILANCIA
Sembra che questa sia una settimana di scelte e decisioni per voi.
Ci sarà tensione in alcune situazioni e voi dovrete essere in grado di capire la direzione da prendere. L’esitazione non vi fa bene; qualcuno potrebbe approfittarne. Vi liberate delle persone negative, sebbene non sia facile per voi, sempre pronti a perdonare e dimenticare. Dovete sforzarvi ad essere più spontanei e vi godrete del sano divertimento. Esprimete più creatività: l’occhio vuole la sua parte e voi volete circondarvi di bellezza. 


SCORPIONE
È il momento giusto per mostrare le vostre capacità in ambito professionale.
Utilizzate diverse abilità simultaneamente, intuizione e logica, arte e tecnica. Perseverate fino a che non riuscite perfettamente a gestire le situazioni. Fate attenzione a non camminare su territorio altrui, volete troppo. Il denaro vi motiva ma non solo: desiderate ardentemente un riconoscimento, e l’avrete. La rivalità è importante ma mantenete il fair-play, altrimenti avrete nemici invece di sfidanti. Siete sexy e la vostra carta vincente è la forza della vostra seduzione. 


SAGITTARIO
Volete una vita intensa, e progetti di diverse entità occupano molto del vostro tempo.
La vostra mente è così satura da faticare a prendere sonno. Fate attenzione ai dettagli, talvolta non siete abbastanza precisi. Non spendete troppo; il vostro banchiere potrebbe ricordarvi i vostri limiti. L’amore è passionale, e voi esprimete i vostri sentimenti aspettandovi che l’altro faccia lo stesso. Potrebbe essere più riservato sebbene dentro si senta esattamente come voi. Siete abbastanza intelligenti da capirlo. Dovrete esercitarvi di più e mangiare meno se volete mantenervi in forma. 


CAPRICORNO
Questa settimana sarà dedicata agli eventi in famiglia.
Compleanni o anniversari, ne prendete parte. Organizzate tutto sincerandovi che sia perfetto. Vi piace combinare le generazioni, giovani e meno giovani insieme. Tornate in contatto con vecchi amici di infanzia; sarà l’occasione per capire come venivate percepiti prima e come invece siete ora. Gli ultimi due anni hanno significato grandi trasformazioni per voi, e non è ancora finita. Concentratevi anche sul lavoro, iniziano nuovi progetti e voi non volete perdervene uno. 


ACQUARIO
Trovate il modo di guadagnare di più, spendere meno ed essere consumatori intelligenti oppure risparmiare senza gettare via il denaro. Alcuni potrebbero comprare un appartamento invece di pagare l’affitto. Oppure comprare un’ auto ibrida per spendere meno in benzina ed essere eco-friendly. L’amore diventa realistico, non sognate più la persona che si prende cura di voi, siete cresciuti ed in grado di assumervi le vostre responsabilità, siete intelligenti e svegli. Iniziate una relazione paritaria. 


PESCI
Sapete attrarre a voi l’altro sesso mostrando interesse con i vostri splendidi occhi e con il vostro sorriso. Funziona ogni volta!  Il vostro intuito diventa così importante da compiere scelte e decisioni per dare una svolta alla vostra vita, ed avete assolutamente ragione. Sapete cosa è bene per voi, cosa non lo è, fate attenzione ai segnali che vi indicano la strada da prendere. Fate parte di quel gruppo di persone che vogliono fare la differenza nel mondo, per la pace, l’acqua, la salute, scegliete il vostro interesse e raggiungetelo, la fiducia vi ispira. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 09 al 15 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.